Post & Graphics

Zero Density Speciale NAB 2024, svela il futuro delle alte prestazioni nella produzione virtuale in tempo reale

ZD evo ii 01Il motore di rendering EVO II è stato creato appositamente per un'unica attività: rendering in tempo reale basato su motore di gioco, compositing e input/output video per la produzione virtuale.

Zero Density, leader globale nelle soluzioni integrate di produzione virtuale e motion graphics in tempo reale, annuncia il nuovo motore di rendering EVO II. 

Questa innovativa piattaforma hardware supera le prestazioni dei motori attualmente sul mercato, offrendo una potenza di rendering, performance e affidabilità senza pari negli ambienti di produzione virtuale in tempo reale.

Mo-Sys guida il dibattito sulla produzione virtuale al NAB 2024

Mo sysNAB2024Un programma completo di keynote speech, tavole rotonde, demo e sessioni formative allo stand durante la fiera

Las Vegas 14-17 aprile 2024 - Mo-Sys Engineering (www.mo-sys.com), nome mondiale in soluzioni di robotica dell'immagine, produzione virtuale e produzione remota, ospita un entusiasmante mix di presentazioni principali, tavole rotonde, dimostrazioni e sessioni formative sul proprio stand al NAB 2024 (C5529). 

In collaborazione con aziende leader del settore, il programma affronterà le tendenze più calde della produzione virtuale (VP) e sarà supportato da una selezione di tecnologie Mo-Sys.

Le sessioni includono un approfondimento sulla cattura istantanea dell'ambiente di location reali per la VP con Volinga e una discussione sull'interattività e la produzione virtuale con lo studio di live streaming interattivo Hyper. 

Nel frattempo, Robovision illustra cosa ha significato per la NBC al Players Championship la produzione remota democratica e la grafica AR, mentre Mo-Sys condividerà i suoi segreti per un'efficienza di ripresa da record, utilizzando la produzione virtuale ibrida per realizzare 492 riprese in due settimane con una troupe di 9 persone e senza straordinari. 

Girraphic parla di produzione virtuale e integrazioni grafiche aumentate per il broadcast. 

AWS e Mo-Sys spiegano come il servizio di rendering automatico Mo-Sys NearTime nel cloud (su AWS) per la VP on-set abbia permesso di realizzare effetti visivi incredibilmente convenienti per lo speciale del 60° anniversario di Dr Who.

VirtualNABSul fronte tecnico, ETC Lights mostra la differenza che le loro luci a 8 LED fanno quando si tratta di replicare la tonalità della pelle e le sue caratteristiche uniche per l'uso in camera. 

Fujinon presenta l'utilizzo del suo obiettivo Premista per la produzione ibrida Mo-Sys e dell'obiettivo box per la produzione remota, in combinazione con la testa remota Mo-Sys U50. Brompton esplora non solo come il suo processore LED per la VP possa essere utilizzato per una produzione virtuale con colori accurati, ma anche come abbia co-sviluppato con Mo-Sys un'interessante soluzione di "stelle digitali" per il tracking della telecamera. Mo-Sys e NVIDIA forniranno informazioni su ST 2110, produzione virtuale e NVIDIA Holoscan for Media. 

Infine, LG spiega l'incredibile impatto dei LED CoB sulla resa delle riprese.

Con eventi che si svolgono ogni ora allo stand Mo-Sys durante tutto il giorno, lobiettivo è quello di offrire informazioni da leader del settore impegnando relatori su progetti reali e su come applicano le ultime tecnologie che definiscono il settore oggi.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore nella progettazione, produzione e installazione di soluzioni di produzione virtuale complete e personalizzate, Mo-Sys è l'ospite perfetto per queste discussioni innovative. 

Insieme, esamineremo ciò che ci aspetta all'orizzonte e i prossimi passi che dobbiamo compiere per rendere la VP a prova di futuro.

Le presentazioni sono supportate da una serie di tecnologie Mo-Sys. 

Mo-Sys presenta MoViewer, una tecnologia di commutazione multi-camera XR illimitata per registi con schermi LED che consente una maggiore qualità dell'immagine senza limitare la creatività. 

Lo stand presenta inoltre il sistema di tracciamento ottico della telecamera Mo-Sys StarTracker MAX; il server XR cinematografico dedicato VP Pro XR; la testa remota U50; le teste remote L40 e B20; la TimeCam per la produzione remota ultra con compensazione del ritardo e la testa della telecamera stabilizzata giroscopicamente G30 per impieghi gravosi.

Mo sysLogoINFO:  https://www.mo-sys.com/events/nab-2024/

sinossi:

Scopri le ultime tendenze in VP con Mo-Sys al NAB 2024 (stand C5529). Presentazioni, demo e tavole rotonde su:

  • Cattura istantanea di ambienti reali

  • Interattività e live streaming

  • Produzione remota democratica

  • Efficienza record con VP ibrida

  • Integrazioni grafiche aumentate

  • Soluzioni LED per VP

  • Mo-Sys NearTime per VFX convenienti




TAG

#NAB2024 #MoSys #ProduzioneVirtuale #Tecnologia #Innovazione #Futuro #Broadcast #Media #Democrazia #Efficienza

#Creatività #Interattività #LiveStreaming #GraficaAumentata #LED #VFX #Cloud #RemoteProduction #Soluzioni #Esperienza #Leader #Esperienza #Evento #Partecipazione #Registrazione #Esclusivo #Iscrizione #Opportunità #Networking #Conoscenza #Condivisione





EditShare Speciale NAB 2024: oltre lo storage, la soluzione completa per il workflow video

EdistShareNAb2024Le cose cambiano rapidamente in questo settore. 

In un batter d'occhio, come lo scatto di un otturatore. 

Il NAB Show è l'evento annuale più atteso per il settore della trasmissione, dei media e dell'intrattenimento. 

Chyron, prodotti innovativi, opportunità di lavoro e altro, Speciale NAB Show 2024

ChyronNAB24Il tuo pubblico si affida a te per le notizie più recenti e avvincenti. 

Nel mondo digitale di oggi, è essenziale creare contenuti coinvolgenti e basati sui dati in modo rapido. 

Con la feroce competizione per gli spettatori, l'efficienza dei costi è fondamentale. 

CuttingRoom Editor: un software di editing video versatile e accessibile

CuttingRoomEditorCuttingRoom Editor si propone come una soluzione interessante  e versatile per l'editing video. Viene proposto come una combinazione di potenza, flessibilità e facilità d'uso.

Se siamo alla ricerca di un software di editing video versatile e performante, CuttingRoom Editor merita sicuramente l’attenzione.

L'interfaccia intuitiva e drag-and-drop rende l'utilizzo del software accessibile anche ai principianti. Una timeline multitraccia permette di gestire con agilità progetti complessi.

Pixotope in Thailandia trasforma il notiziario di Amarin TV con produzione virtuale

PixotopeVirtualNewsLa piattaforma di produzione virtuale di Pixotope offre segmenti di notizie immersivi e interattivi in cui i presentatori si impegnano con elementi virtuali in tempo reale 

Con Pixotope Graphics - AR / VS Edition, Amarin TV può passare fluidamente tra scene e set diversi in tempo reale senza interruzioni o ritardi, riducendo il tempo di inattività tra gli spettacoli.

Pixotope, norvegese e riferimento nelle soluzioni di produzione virtuale end-to-end, ha annunciato che Amarin TV Thailand sviluppata da Amarin Printing and Publishing Plc ha creato il suo nuovo studio con Pixotope Talent Tracking e la versione premiata Pixotope Graphics - AR / VS Edition.

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>