Lighting-Projection-Virtual

Nuovo proiettore Panasonic LCD UST PT-CMZ50: grandi immagini da distanze ultra-corte

PanasonicLCD PT CMZ50Ideale per la riproduzione di immagini di grandi dimensioni con ombre minime anche in ambienti illuminati con luci LED: la soluzione perfetta per l'utilizzo in contesti educativi, aziendali, entertainment e in ambito museale.

Panasonic Connect Europe ha annunciato il proiettore LCD PT-CMZ50 progettato per offrire immagini di grandi dimensioni da distanze ultra-corte che garantisce ombre ridotte al minimo, facilità d'installazione e di configurazione. Ideale per l'uso in aule e sale riunioni, oltre che in contesti di entertainment e musei, questo proiettore a ottica ultra corta da 5.200 lm può essere installato a solo 1 cm dallo schermo ed è in grado di fornire immagini coinvolgenti, anche in condizioni di luce intensa o in spazi complessi in termini di installazione.

Rig luci Led cinema e tv di Aputure, per una illuminazione a un livello superiore

AputureRigLS1200Aputure lancia il proprio rig più brillante di sempre.

La staffa a 4 luci LS 1200 può montare fino a quattro dispositivi ad alto rendimento, come LS 1200d Pro, su un telaio in alluminio resistente e rinforzato per un pacchetto robusto in grado di emettere 4800 W di luce. 

Tour Virtuale, opera d’arte digitale interattiva e nuovi modi di raccontare

FondazioneFranzoniSala4Un percorso di comunicazione che permette di intrattenere e trattenere il pubblico. 

MediaPower, azienda super specializzata nella progettazione, distribuzione e implementazione di servizi di integrazione di sistemi radio televisivi e flussi di lavoro Audio Video e IT è un riferimento grazie a quasi 40 anni di riconosciuta passione nelle aree broadcast, corporate, cultura, e medicale.

  • © 2022 MediaPower - robertolandini presspool pressoffice: eiowfje

Absen e gli studi virtuali a LED ad IBC

AbsenTeamAttirando oltre 37.000 visitatori da 170 paesi, l'IBC di quest'anno, tenutosi presso la RAI di Amsterdam (Paesi Bassi), si è rivelata una piattaforma ideale per Absen per mostrare il meglio delle soluzioni di produzione virtuale utilizzando le sue ultime tecnologie LED.

AV Stumpfl con schermi ALR, soluzioni per stadi XR e quattro media server PIXERA

Il prodpixerauttore austriaco di tecnologia AV AV Stumpfl ha presentato i suoi ultimi sistemi di schermi di proiezione ALR (a reiezione della luce ambientale) e il nuovo hardware per quattro media server PIXERA, nonché soluzioni di produzione virtuale XR. 

VuWall e il supporto del protocollo NewTek NDI in tutto l'Ecosistema di Visualizzazione

VuwallNDIVuWall, riferimento tecnologico nei sistemi di controllo di video wall e soluzioni di visualizzazione unificata, ha annunciato che la sua nuovissima piattaforma di gestione video wall TRx 3.1 può facilmente indirizzare le sorgenti codificate NDI NewTek a una combinazione di abilitati NDI decoder, incluso il nuovo codificatore/decodificatore VuStream 150 di VuWall e l'intera serie VuScape di controller per video wall. I processori VuScape dell'azienda possono aprire più sorgenti NDI contemporaneamente e visualizzarle in un formato multiview su un video wall. Il formato NDI e NDI|HX espande i numerosi protocolli già supportati da VuScape.

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>