Web-Reti-AF-OTT-IP

A1 Telekom Austria Group e DGP Media espandono l'uso della soluzione di monitoraggio e conformità broadcast di Actus Digital

ActusA1telekom

Actus Digital, è un importante fornitore di soluzioni per il logging di conformità broadcast, il monitoraggio della qualità, l'allerta, l'editing avanzato, la riprogettazione del contenuto e i flussi di lavoro basati su intelligenza artificiale.

Di recente ha annunciato che A1 Telekom Austria Group, un importante operatore in Austria, sta ampliando l'uso della piattaforma di monitoraggio intelligente dell'azienda.

Con la piattaforma Actus, A1 Telekom Austria Group può monitorare la qualità del servizio in-house e fornire ai suoi clienti broadcast il monitoraggio remoto dei contenuti, la creazione di clip e le capacità di esportazione, e altro ancora. 

Caton Technolgy, Se hai contenuti preziosi da trasportare su Internet

CatonAIibc2023Durante l'IBC di quest'anno, l'Intelligenza Artificiale è stata l'argomento dominante.

L'enfasi è stata sulle applicazioni creative e sui modelli di lingua generativi, come quelli di OpenAI, come ChatGPT.

Tuttavia, se l'IA è stata la frase chiave dell'IBC, c'era un altro tema che emergeva nelle discussioni di tutti: "scalabilità".

Caton: l'impatto rivoluzionario dell'Intelligenza Artificiale sulla distribuzione dei contenuti

CatonAINel numero di ottobre/novembre 2023 della rivista TVB Europe, un articolo presenta Michael Yang, SVP dello Sviluppo Aziendale presso Caton Technology.

Questo interessante articolo esplora l'impatto rivoluzionario dell'Intelligenza Artificiale sulla distribuzione dei contenuti di oggi.

IBC 2023 ha evidenziato l'IA come argomento dominante, con la scalabilità come tema chiave. Oggi, consegniamo una maggiore quantità di contenuti a diverse piattaforme, superando le barriere globali.

MainStreaming per lo sport con Edge Video Delivery Network

MainstreamingSportNegli ultimi anni, la Edge Video Delivery Network di MainStreaming è stata scelta da emittenti e detentori di contenuti per la distribuzione di alcuni dei più popolari eventi sportivi in diretta in tutta Europa. 

MainStreaming ha sfidato lo status quo dei tradizionali fornitori di tecnologia per lo streaming video, concentrandosi sulla Qualità dell'Esperienza (QoE) e sul Ritorno sugli Investimenti (ROI) per gli emittenti, e desideriamo condividere la nostra storia con voi.

Perché scegliere MainStreaming?

Caton, Rivoluzionare la Consegna dei Contenuti: Liberarsi dalle Limitazioni Tradizionali dell'IP

CatonRedefiningStreamingIn un'epoca contraddistinta da una trasformazione digitale incessante, la richiesta di una consegna di contenuti fluida e affidabile ha raggiunto livelli senza precedenti. 

Tuttavia, i pilastri dei servizi tradizionali di consegna IP, pur essendo di grande importanza storica, stanno affrontando limitazioni intrinseche che ne ostacolano la capacità di soddisfare le dinamiche esigenze del mondo interconnesso di oggi. 

Queste limitazioni hanno aperto la strada a un approccio pionieristico che sfrutta l'architettura cloud distribuita e la tecnologia dell'IA per ridefinire il panorama della trasmissione dei contenuti. 

Varnish Software, Soluzioni Next-Gen per la Distribuzione di Contenuti per Telco, Broadcasters e Service Providers a IBC 2023

VarnishNoLatencyIBCVarnish Software, nome importante nella fornitura di soluzioni software di caching, streaming e distribuzione di contenuti, ha prensentato le sue ultime soluzioni per la distribuzione di contenuti dinamici ed efficienti a IBC 2023. 

Queste soluzioni includono nuove tecnologie avanzate per aiutare broadcaster, telco e provider di servizi di streaming a ottenere un maggiore controllo mentre massimizzano le prestazioni, l'efficienza e riducono i costi.

Sono utili per risolvere problematiche che spaziano dalla transizione all'OTT e il supporto di VoD e live streaming in una singola piattaforma su larga scala, alla fornitura di servizi edge differenziati per aumentare i ricavi e altro ancora.

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>