Sports & News Broadcast

UEFA ED EMG/ GRAVITY MEDIA OFFRONO WORKFLOW AVANZATI A UEFA EURO 2024

Uefa24Giovedì 18 luglio 2024 - Con il campionato di calcio UEFA EURO 2024 appena concluso, EMG / Gravity Media, che ha lavorato per conto di UEFA, sta mettendo in evidenza l'infrastruttura broadcastavanzata che il gruppo combinato ha realizzato a livello globale, sia per UEFA che per una serie di emittenti internazionali, tra cui l'emittente commerciale britannica ITV, l'emittente pubblica olandese NOS e l'australiana Optus Sport.

Manhattan: prime indiscrezioni sulla soluzione “all news” di MediaPower

ManhattanLa suite di punta di servizi e applicazioni ARKKI consente a creatori di contenuti, broadcaster, publisher, corporate e, in genere, alle organizzazioni “story-centriche”, di produrre e distribuire contenuti digitali su diverse piattaforme, in modo centralizzato e con grande facilità. 

Il Palio di Siena: un evento unico, ricco di storia e tradizione

palioEMG Italy da tre edizioni “in sella” alla produzione tv
Il Palio di Siena è molto più di una semplice corsa equestre.
È un evento unico e una celebrazione dell'identità e della tradizione che storica senese, l'occasione per le Contrade della città di mostrare il loro orgoglio e la loro rivalità, nonché un modo per onorare la
protettrice di Siena, la Madonna di San Provenzano e Maria Assunta.

SKY SVG Europe Summit 2024 “Sports Social audience & content video strategy” (Panel 4 di 4)

DeIulioSocialL’ultimo panel dell’edizione 2024 dello SKY – SVG Europe Summit ha visto sul palco Dante De Iulio, Sky Sport Production Director, ad intervistare Stefania Greco Lucchina, Head of Social Media Communications.

Il tema centrale era “The latest strategies for engaging sports audiences through social media and video content”.

La gran parte del discorso era centrata sugli highlight in qualità di contenuto più ricercato e la relativa fruizione da parte degli utenti su tutti i vari canali social coperti da SKY, dove lo smart phone è il metodo di fruizione più utilizzato.

SKY -SVG Europe Summit 2024: Behind the scenes: Sky Sport Plus (panel 3 di 4)

RossellaPanel3Get an insider's view on the operations and innovations at Sky Sport Plus 

Rossella De Vivo, Production & Creative Hub Director di SKY Italia, ha moderato il terzo panel nell’evento Summit del 27 Giugno incentrato su Sky Sport Plus.

I temi centrali erano i meccanismi dietro a SKY Plus, un canale dedicato all’offerta di contenuti sportivi premium, esclusivi e in alta definizione e l’implementazione di soluzioni scalabili e resilienti.

SKY Italy SVG Summit 2024 primo panel: Euro 2024

PRimoPanelManuela Baraschi Head of Content Partner & Sky Production Services, ha aperto il summit SKY Italy in collaborazione con SVG Europe Summit 2024, organizzato il 27 giugno presso la sede di Milano Santa Giulia.

La giornata è stata divisa in 4 panel distinti, ecco una sintesi del primo, le altre a seguire.

Manuela ha moderato il primo panel “Euro 2024 Insights: Bridging Germany to Italy. Catch all the action of Euro 2024 live with state-of-the-art broadcasting” con Ferruccio Zanotti, Fabio Buzza, Alessandro Alquati, Andrea Buonomo and Luciano Consigli sul palco.

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>