Broadcast-Tv

Broadcast-Tv

Science Image: Tecnologia all'avanguardia accessibile a tutti per la trasmissione video e audio

Screenshot 2024 04 11 alle 13.32.00MediaPower, azienda integratore di workflow digitali, molto apprezzata nell'industria delle soluzioni broadcast e gestione dei media da oltre 35 anni, è lieta di annunciare una partnership strategica con Science Image.

Science Image, azienda molto importante nello sviluppo di prodotti per la trasmissione video e audio professionale, si distingue per la sua mission di rendere l'alta qualità accessibile a tutti.

Questa collaborazione prevede la distribuzione dei prodotti Science Image da parte di MediaPower sui territori e mercati di competenza.

5G Broadcast Collective viene lanciato al NAB

5GbctXGen Network (XGN) e Milachi Media, in qualità di membri fondatori insieme alla LPTVBA, annunciano con orgoglio il lancio del 5G Broadcast Collective. 

La nuova organizzazione no-profit del settore delle trasmissioni ha come scopo la promozione e l'implementazione del 5G Broadcasting in tutto il mondo.

Il 5G Broadcasting è una piattaforma diretta al mobile che funziona indipendentemente da qualsiasi altro servizio su un chip per smartphone, che sia rete cellulare, satellite, Wi-Fi o Bluetooth. 

Sig. Marcello Dellepiane, venga alla lavagna! 

MarcelloDellepiane.jpegLei che dirige un’azienda nel settore broadcast & media da oltre 35 anni - nota come MediaPower – e che si fregia di saper integrare flussi di lavoro digitali ultramoderni di produzione, distribuzione e monetizzazione contenuti con un team di professionisti eccellenti, venga alla lavagna che la mettiamo alla prova!

 

Bene; le faremo una raffica di domande tese a descrivere in pillole e per punti le tendenze odierne del settore Broadcast & Media e lei deve rispondere a ciascuna in pochi secondi e in modo telegrafico (il tempo è denaro).

 

Il cronometro è partito... 

Grandi giochi, grandi file, grandi sfide: Signiant rivoluziona il trasferimento di file nel settore dei media e dell'intrattenimento

SigniantRemoteWhite Paper da scaricare richiedendolo a CVE.

Quanto riportiamo di seguito è solo un assaggio, un estratto di un ottimo ed esaustivo white paper di Signiant, azienda distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering.  

Considerazioni di carattere generale.

Come le soluzioni obsolete per il trasferimento di file di grandi dimensioni ostacolano lo sviluppo dei videogiochi, ma anche dei media in genere e dell’intrattenimento e cosa puoi fare al riguardo.

Tre Criteri da Considerare Quando Aggiungere l'Intelligenza Artificiale Generativa al Tuo Flusso di Lavoro di Produzione

SpherexNAB24L'IA generativa diventerà indispensabile nei tuoi flussi di lavoro di creazione di contenuti? 

Con una riflessione attenta, potrebbe essere un'aggiunta gradita per garantire che il tuo prossimo progetto sia pronto per il grande pubblico in tutto il mondo.

La crescita dell'IA generativa sta trasformando l'industria cinematografica e televisiva, promettendo di rivoluzionare tutto, dalla scrittura di sceneggiature all'animazione. 

Arkona, demo prodotti e sessioni tecnologiche al METexpo 2024 in Australia

arkona BLADE runnerContinua a crescere la sua presenza nell'Asia Pacifico.

Dimostrazioni del BLADE//runner dell'azienda condotte presso lo stand di Magna insieme al manifold CLOUD di manifold technologies.

arkona technologies GmbH ha avuto una presenza significativa durante il prossimo METexpo 2024 a Sydney, Australia, dal 5 al 7 marzo. 

arkona è un fornitore tecnologico per le produzioni broadcast live più avanzate e premium al mondo.

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>