Broadcast-Tv

Broadcast-Tv

BCE presenta Media-as-a-Service all'IBC 2023

BCEmediaAsAServiceBCE ha ufficialmente lanciato la sua piattaforma Media-as-a-Service in anteprima all'IBC 2023.

Questa nuova e innovativa iniziativa segna un passo significativo per BCE, offrendo ai clienti un unico punto di accesso per tutte le loro soluzioni, prodotti e servizi multimediali.

Media-as-a-Service sta rivoluzionando il modo in cui i clienti interagiscono con il portafoglio di servizi di BCE, permettendo loro di personalizzare soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze dei loro progetti.

Nuovo accordo di distribuzione prodotti Broadcast & Media per CVE Communication Video Engineering-Matrox Video (Speciale IBC)

MatroxCVEoriginCVE, Communication Video Engineering, comunica di avere siglato un accordo di distribuzione dei prodotti Matrox Video sul suolo italiano. 

CVE è un’azienda di grande esperienza che nel 2022 ha festeggiato i suoi primi 40 anni e che si è sempre impegnata nella realizzazione di progetti broadcast anche molto ambiziosi. 

Oltre all’eccellenza tecnologica, gestita grazie a marchi famosi e prodotti interazionali di prim’ordine, ha sempre messo a disposizione, per la sua clientela molto esigente, un team di progettazione e di realizzazione altamente specializzato.

Speciale IBC 2023. MediaPower, Tv connessa ed Ecosistema Streaming: suite ARKKI e canali FAST

SpecialeIBC2023MP“Potrebbe essere una buona idea incontrarci ad IBC e studiare nuove forme di monetizzazione dei contenuti...”, Marcello Dellepiane 

Marcello Dellepiane, CEO di MediaPower, annunciando la presenza di MediaPower al prossimo IBC 2023 dal 15 al 18 settembre, dice:

“Il team di MediaPower invita clienti e partner a visitare lo stand 8.D43 per saperne di più sulla sua tecnologia proprietaria che costituisce la piattaforma modulare ARKKI.

Doppia intervista al NAB 23, parte seconda (2), due. Alcune delle novità broadcast & media con Fabio Veggiato e Eugenio Pettazzi di MediaPower: workflow innovativi con ARKKI

MediaPowerPostNAB23ArkkiContinua, con questa seconda puntata, la nostra doppia intervista dal NAB 2023 con Fabio Veggiato Sales & Marketing Manager di MediaPower e anche Eugenio Pettazzi, Sales Manager di MediaPower.

Prosegue la nostra piccola indagine per cogliere le tendenze e le innovazioni più interessanti che attraversano tutto il comparto media, broadcast e audio-video.

 

Gunther Herregodts e Bruno Coudyzer di EMG: “Per noi il ciclismo è religione!”

Bruno GuntherAnche l’edizione 2023 del Giro d’Italia è una produzione del Gruppo internazionale EMG, dove gran parte del personale di produzione è italiano, della country EMG Italy. 

Però anche EMG Connectivity e EMG Belgium sono impegnate in questa produzione itinerante che viaggia su e giù per l’Italia per ben 29 giorni: sono infatti coinvolte per la connettività, la sezione dei collegamenti RF e la produzione.

TVU Networks Post NAB Show 2023: grazie di essere passati!

TVUallin1TVU Networks e l’importatore italiano MediaPower ringraziano tutti coloro che sono riusciti a passare al booth nella West Hall nel NAB 2023. 

Chi ha fatto visita era ed è interessato a scoprire come gli strumenti di TVU Networks, flessibili, adattabili, facili da usare e basati su cloud e IP, stiano trasformando l'acquisizione, la produzione e la distribuzione di contenuti per le emittenti.

TVU Networks è il riferimento che il distributore in Italia da MediaPower, propone nelle soluzioni di flusso di lavoro basate su cloud e on premise per la creazione e la distribuzione di contenuti al mercato dei media in genere. 

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>