Al NAB 2023 PAC Storage & BOXX esponevano assieme prodotti rispettivamente per lo storage e per la produzione multimediale grazie a workstation dedicate.
Grati di potersi riconnettere con così tanti fedeli clienti nelle aree media e intrattenimento che, in alcuni casi, si affidano a queste tecnologie da oltre 20 anni, hanno ampliato il portafoglio dal desktop al data center e al cloud.
Tutte queste aree sono supportate dai ottimi sistemi di archiviazione, e professano come obiettivo principale, come sempre, di fornire soluzioni appositamente progettate che ottimizzino il flusso di lavoro e massimizzino il ritorno sull'investimento investimento.
intoPIX, grande esperto nella compressione video mezzanine a latenza zero, presenta le sue soluzioni per semplificare i flussi di lavoro di produzione live e post-produzione nella LAN, sulla WAN e verso il CLOUD al NAB 2023 di Las Vegas.
intoPIX presenta le sue ultime innovazioni in JPEG XS, supportate sia su librerie software che su core IP hardware: TicoXS FIP - Flawless Imaging Profile, la nuova generazione del codec JPEG XS che supporta qualsiasi tipo di contenuto.
GB Labs ha annunciato il rilascio di Unify Hub Generation 2, un file system unificato globale che consente agli utenti di ottimizzare, adattare e proteggere i propri flussi di lavoro on-premise, cloud e remoti.
Lo scopo principale di legato allo sviluppo di Unify Hub Generation 2 era cambiare drasticamente il modo in cui operano i flussi di lavoro multimediali, abilitando un file system unificato globale che consenta agli utenti di collaborare senza problemi da qualsiasi luogo.
Digital Nirvana, fornitore di servizi all'avanguardia per il monitoraggio dei media e la generazione di metadati, prima della fine del 2022 annunciava che MetadataIQ, il suo strumento basato su SaaS che genera automaticamente metadati di intelligence vocale e video, ora supporta le API Avid CTMS.
Di conseguenza, gli editor e i produttori di video possono ora utilizzare MetadataIQ per estrarre i contenuti multimediali direttamente da Avid Media Composer o Avid MediaCentral Cloud UX (MCCUX) anziché doversi prima connettere con Avid Interplay.
Nella primavera del 2020, la produzione dal vivo degli sport universitari si è interrotta bruscamente.
Mentre l'istruzione in classe si è imperniata su un modello virtuale, l'atletica è passata ai flussi di lavoro di produzione remota, cercando di mantenere forti i programmi atletici e soddisfare i fan che li hanno supportati.
Costretti ad adottare nuovi flussi di lavoro, i reparti di produzione sportiva di college e università hanno riesaminato i metodi di lavoro tradizionali.
- Zero Density: 10 motivi per cui una produzione virtuale può fallire: i maggiori errori commessi dalle emittenti.
- Sonnet annuncia il lettore di schede Thunderbolt™ professionale a doppio slot da 40 Gbps per supporti AJA® PAK
- Disguise ed XPLOR: lancio del corso Virtual Production Accelerator nel UK
- Il nuovo e migliorato Amagi THUNDERSTORM offre i più alti tassi di rendering del settore
- Chaos V-Ray 6 per Maya, Production Renderer con V-Ray Profiler
- Sony, Beyond Sports, Hawk-Eye e Pulselive, nella fornitura di dati nelle attività sportive
Ultimissime di Tutte le Categorie
-
2023
- A1 Telekom Austria Group e DGP Media espandono l'uso della soluzione di monitoraggio e conformità broadcast di Actus Digital 04:12:23
- CVE lancia CVE: Communication Video Engineering presenta Connect Video Enterprise 03:12:23
- Caton Technolgy, Se hai contenuti preziosi da trasportare su Internet 30:11:23
- TVU Networks: Rivoluzionari Avanzamenti nella Trasmissione Cellulare 5G, per la Produzione Remota 30:11:23
- Plimsoll Productions: lavorare a batteria sul set con NXTGENbps per Ainsley’s National Trust Cook Off 28:11:23
- CuttingRoom, editor video cloud-based, grandi miglioramenti 28:11:23
- Brainstorm partecipa a EMERALD, un progetto finanziato dalla Commissione Europea. 28:11:23
- MediaPower's New Distribution of Pliant Technologies' Wireless Intercom Systems 28:11:23
- ELEMENTS, collaborazione remota completamente realizzata con Cloud Workspaces 27:11:23
- Qvest: trasformazione per tutti, Experience the Next. 27:11:23
- SNAPBRIDGE, dipingere con Luce Controllata per i Riflettori di Precisione CRLS® 27:11:23
- EMG Italy at the Grand Supercar Show at Vallelunga with the Lamborghini World Finals 2023 27:11:23
- DOMO QUARTZ: CONTROLLO/MONITORAGGIO BASATO SU IP DI SISTEMI DI TELECAMERE WIRELESS 27:11:23
- Facilis Technology, archiviazione condivisa per flussi creativi 27:11:23
- Nuova distribuzione dei sistemi di intercom wireless Pliant Technologies di MediaPower 23:11:23
- EMG Italy al grande spettacolo di Supercar a Vallelunga con le Lamborghini World Finals 2023 22:11:23
- disguise per il Basket NBA, la realtà aumentata diventa portatile 21:11:23
- GETOP sceglie Pixotope per il primo studio di trasmissioni in Extended Reality di Taiwan. 21:11:23
- TV Azteca sceglie Beam Dynamics per Trasformare la Gestione Tecnologica 21:11:23
- Sun Telecom: trasmissione ottica in fibra ottica per il 5G 21:11:23
- Haivision si allea con Grabyo per la produzione live multi-telecamera basata su cloud 21:11:23
- MMC Film & TV Studios: GENESIX migliora la produzione dei più grandi programmi TV tedeschi 21:11:23
- LucidLink presenta Multi-Filespace Connect, accesso istantaneo ai dati e la collaborazione in tempo reale 21:11:23
- Spicy Mango e FX Digital collaborano per portare i dati sportivi all'esperienza della TV connessa 20:11:23
- TAG Content Matching e integrità del segnale 20:11:23
- BFE, sviluppo progetti nella tecnologia dei media e del broadcast 20:11:23
- White Paper di Matrox: Sfruttare il Cloud per la Produzione e Distribuzione Remota 15:11:23
- I servizi radiofonici WorldCast Systems offrono affidabilità, qualità ed efficienza economica alle stazioni private in Irlanda 15:11:23
- A1 Telekom Austria Group amplia l'utilizzo della soluzione di conformità e monitoraggio Actus Digital 15:11:23
- TVU Networks Rivoluziona la Trasmissione Live in 5G e presenzia ad HD Forum Milano con MediaPower 15:11:23