Parigi, 25 marzo 2021 –EMG, gruppo leader a livello globale per la fornitura di mezzi e servizi per il mercato televisivo, cinematografico e sportivo, ha svelato oggi la sua nuova visual identity. Il rebrand consolida la posizione della società come industria leader che sa offrire conoscenze uniche e una competenza riconosciuta a livello mondiale e che sa dominare l’intera catena produttiva, dalla creazione di immagini alla distribuzione.
In qualità di emittente straniera tedesca, Deutsche Welle (DW) fornisce un quadro completo della Germania e presenta eventi e sviluppi globali da una prospettiva europea.
Ogni settimana raggiunge un totale di circa 162 milioni di persone in tutto il mondo in 30 lingue. In Germania, DW produce i contenuti dei suoi programmi a Berlino e Bonn. Ogni giorno vengono ricevute oltre 200 ore di materiale video con i metadati corrispondenti tramite vari canali di importazione.
Eurovision Services ha effettuato un test di successo della produzione remota basata su cloud all'evento IBU della Coppa del mondo di biathlon di quest'anno ad Anterselva, in Italia.
La produzione remota e il cloud sono stati due degli argomenti più scottanti nella trasmissione di eventi dal vivo da quando la pandemia di Covid-19 ha sconvolto il mondo degli eventi sportivi in diretta all'inizio dello scorso anno.
Con una popolarità in continua crescita degli eSport, gli operatori del settore devono far fronte alle esigenze di milioni di spettatori, ansiosi di cogliere in tempo reale qualsiasi dettaglio venga trasmesso sui grandi schermi di studi e arene. Qualsiasi ritardo o tremolio nelle immagini, infatti, può compromettere l’immersività dell’esperienza.
C'erano elementi complessi con cui fare i conti sul set dell'Ultimate Beastmaster che rendevano il flusso di lavoro impegnativo, comprese giornate estremamente calde da oltre 37 gradi, set esteso, riprese notturne e tempo di configurazione limitato.
Tuttavia, le operazioni tecniche e il team di ingegneri di Bexel hanno aiutato a far combaciare tutti i pezzi, supportando uno show complesso per un grande evento televisivo.
Eurovision Services ha appena completato un'importante revisione tecnologica delle sue strutture nei suoi centri operativi principali e di riserva in Svizzera.
Il fine era attrezzare la società di servizi di trasmissione per il futuro mentre si prepara a gestire le trasmissioni per alcuni dei più grandi eventi live dell'anno.
Il progetto è iniziato con l'installazione di nuovi desk all'interno di Eurovision Control (EVC) presso la sede dell'azienda a Ginevra durante le vacanze di Natale.
- NextGen Video Information Systems Alliance e gli avvisi di emergenza VIDS
- Biamp: semplifica progettazione, programmazione e installazione conference
- MediaKind: la piattaforma MediaFirst TV migliora le operazioni end-to-end della Pay-Tv
- Harmonic vince il doppio Emmy® Awards per risultati eccezionali nella consegna di video
- EcoDigital suite software CSM DIVA per la gestione delle risorse digitali, versione 8.1
- Primestream per Newsmax: Xchange e Media IO nei Fflussi di lavoro di produzione
Ultimissime di Tutte le Categorie
-
2023
- Zinema Motion ha lanciato THOR – The Ultimate Camera Robot System made in Germany 30:03:23
- Panasonic Connect annuncia la nuova telecamera PTZ 4K adatta agli ambienti esterni 30:03:23
- Blonder Tongue Laboratories allo stand W3316 al NABSHOW 30:03:23
- Lega Serie A: MAM centralizzato, archivio, highlight e digital 30:03:23
- Digital Audio Denmark presenta l'interfaccia audio AX Center Thunder|Core 28:03:23
- Vodalys e Sparkup collaborano per aumentare il coinvolgimento del pubblico virtuale 27:03:23
- Acea Run Rome The Marathon edizione 2023 con Infront 27:03:23
- MediaPower: products and solutions round-up for the newly represented TVU Networks 26:03:23
- Eve, Emotion Verification Engine di Emotion Systems al NAB 23 crea nuova semplicità e chiarezza nella QC 26:03:23
- intoPIX NAB 23: semplifica i flussi di lavoro di produzione live e post-produzione nella LAN, sulla WAN e sul CLOUD 26:03:23
- Blu Digital Group al NAB 23 rilascia la prima piattaforma di automazione interattiva basata su cloud per il controllo della qualità dei media 24:03:23
- CVE, Communication Video Engineering with EI Towers in the production center of Lissone 24:03:23
- News NAB 23 con Comprimato, Densitron, Mediaproxy, Phabrix 23:03:23
- TAG Video Systems e CVE al NAB 2023: miglioramenti alla piattaforma sulle prestazioni media in tempo reale e informazioni su salute e integrità del segnale 22:03:23
- Connettiti con Caton e MediaPower al NAB 2023 22:03:23
- RF Venue, "Come migliorare il suono di microfoni e IEM". Ecco l'elenco degli elementi essenziali da controllare nell'audio wireless 22:03:23
- eSerie A TIM 2023 FIFA 23 con Infront 21:03:23
- Mediaproxy pronta per il NAB con le ultime funzionalità per LogServer 21:03:23
- EMG Italy: approfondimenti tecnologici dedicati al ciclismo e alle Classiche di Primavera 21:03:23
- EMG Italy partner tecnico di RCS Sport e co-produttore delle Classiche di Primavera 21:03:23
- GB Labs con Unify Hub Generation 2, adattare e proteggere i propri flussi di lavoro on-premise, cloud e remoti 20:03:23
- CVE, Communication Video Engineering con EI Towers nel centro di produzione di Lissone 20:03:23
- La pellicola di celluloide e la digitalizzazione del cinema 17:03:23
- EditShare: ottenere vantaggi in termini di efficienza dalle operazioni cloud 17:03:23
- Etere lancia un data mover più veloce 17:03:23
- Digital Nirvana collega MetadataIQ direttamente ad Avid Media Composer e MCCUX attraverso il nuovo supporto API 17:03:23
- Chyron LIVE: cambiare il gioco: eliminare il collo di bottiglia nella produzione di sport universitari 17:03:23
- I monitor PMC offrono a Marc Bakos della Cleanfeed la precisione necessaria per sviluppare nuovi strumenti audio 16:03:23
- MPEG-5 LCEVC, showcase supportato da ecosistema completo al NAB Show 2023 16:03:23
- Clear-Com, flussi di lavoro personalizzati, strumenti avanzati di produzione in tempo reale 16:03:23