World News

Norigin Media presenta le app CTV White-label FAST

NoriginMedia1La società specializzata in UI/UX per lo streaming TV scandinava Norigin Media annuncia il prodotto brandable per TV connesse per canali TV Lineari o FAST. 

La soluzione White-label è offerta ai proprietari di contenuti che desiderano lanciare facilmente applicazioni diretto-consumatore (D2C) su piattaforme come Samsung Tizen, LG webOS e altre Smart TV basate su Android TV OS.

Le nuove app CTV White-label consentiranno ai provider di canali TV FAST o Lineari di lanciare le loro app D2C direttamente sui negozi di app dei principali produttori di dispositivi. 

I consumatori potranno accedere ai contenuti all'interno di un'applicazione brandable e completa su una serie di Smart TV. 

I plug-in preconfigurati della soluzione supportano anche integrazioni verso i principali server pubblicitari per massimizzare i ricavi pubblicitari. 

I provider tradizionali di TV Lineare beneficeranno anche dell'utilizzo di questo prodotto di Norigin Media per lanciare servizi specificamente mirati al crescente pubblico delle CTV.

L'app TV basata su React.js (una moderna tecnologia web) presenterà una nuova e privatamente studiata UI/UX destinata a migliorare le esperienze di visione dei consumatori. 

Il lettore TV Live mostrerà una innovativa funzionalità di zapping dei canali ricca di metadati, e la Guida ai Programmi Elettronica (EPG) faciliterà la navigazione fluida per i consumatori che desiderano scoprire contenuti tra i vari canali. 

L'intera applicazione è brandable con la possibilità di modificare colori, loghi e icone, offrendo inoltre integrazioni personalizzate per l'autenticazione e i formati di riproduzione video, nonché una moltitudine di integrazioni con server pubblicitari tra cui Google Ad Manager, Freewheel, Invidi e altri.

L’azienda ha molta esperienza nel lancio di app OTT personalizzate progettate per i Broadcaster. 

È il momento giusto per Norigin di approfittare delle crescenti tendenze dello streaming TV Lineare e dei canali FAST sulle TV connesse, portando i proprietari di contenuti su una gamma di nuovi dispositivi CTV.

I proprietari di contenuti di nicchia possono creare nuovi modi per i consumatori di scoprire i loro contenuti, massimizzando il ROI.

Norigin Media presenterà questo prodotto in tutto il mondo presso una serie di eventi commerciali OTT e di Streaming TV nel 2024. 

 

NoriginMediaLogoINFO: https://www.noriginmedia.com

Sinossi:

 Norigin Media annuncia il lancio delle app CTV White-label FAST, offrendo ai provider di contenuti la possibilità di lanciare facilmente app D2C su Smart TV. 

TAG

#NoriginMedia #StreamingTV #UIUX #CTV #ApplicazioniTV #TVConnesse #ContenutiLineari #ContenutiFAST #GuidaGenitoriale #RicaviPubblicitari

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>