Lighting-Projection-Virtual

Vitec Production Solutions e BSC Expo

Nuova staffa doppia batteria Litepanels per pannello Gemini 2x1 Soft.

Debutta in via ufficiale al BSC Expo la nuovissima staffa a doppia batteria che consente agli utenti di alimentare un pannello Gemini con due batterie per telecamere da 14,4 V montate direttamente sul cavalletto.
Con il suo alimentatore estremamente leggero, privo di ballast, Gemini è sempre stato facile da trasportare e montare per le riprese in esterno.


Ora è ancora più pratico in situazioni in cui l'alimentazione portatile è preferibile rispetto all'alimentazione di rete, compresa una vasta gamma di applicazioni ENG ed ENP. A differenza dei pannelli LED concorrenti, che possono generare solo il 50 percento della loro potenza massima quando alimentati a batteria, i Gemini possono funzionare con intensità fino al 100 percento sia con la rete che a batteria.
La staffa doppia batteria Gemini è disponibile in versione Gold Mount o V-Mount, ciascuna con due batterie Dionic XT di Anton / Bauer tra 90 e 190 watt-ora, per cinema e broadcast.
La staffa è stata specificamente progettata per regolare la potenza in uscita per garantire la massima durata della batteria e mantenere le massime prestazioni per il Gemini LED e include un cavo di collegamento.

Litepanels Gemini 2x1 Soft Panel
Il pannello morbido Gemini 2x1, preciso e versatile, può essere installato in un istante per produrre una luce bianca a spettro completo, senza sfarfallio, per qualsiasi frame rate, angolo dell'otturatore o intensità, offrendo una soluzione di illuminazione ideale per trasmissioni dal vivo.
Gemini consente ai professionisti dell'illuminazione di "diventare audaci" illuminando con qualsiasi colore nello spettro a 360 gradi. L'aggiornamento del firmware più recente include nuovi effetti speciali, nuove modalità di gel e funzionamento avanzato della ventola.
Una nuovissima modalità di effetti di luce offre effetti dinamici che vanno da luci di emergenza, lampi, fuoco a pulsanti, quadrati e strobo. Gemini elimina la necessità di correzione del colore offrendo una luce bianca a spettro completo perfetta per illuminare diffusori pubblici e talenti in onda.
In qualità di riferimento mondiale nel settore delle telecamere per l'industria cinematografica, OConnor presenta la sua intera gamma di teste fluide, tra cui 1030D, 2575D, 2560 e 120EX.
La 2560 è l'ultima aggiunta alla famiglia di teste fluide OConnor, che offre versatilità sia per le configurazioni in impianti leggeri che per quelli pesanti e consente ai cineasti di muoversi più rapidamente ed efficientemente mantenendo il controllo e la stabilità.
Il 2560 regolabile in modo continuo offre un controbilanciamento sinusoidale e una resistenza che insieme forniscono la sensazione OConnor ultra-liscia sulla gamma di carico utile più ampia.
Il 2560 offre una posizione di controllo cine standard (inclusi i freni) e un attacco con impugnatura anteriore per un posizionamento intuitivo e controllato della fotocamera, oltre a un alloggiamento in magnesio leggero e copertura in fibra di carbonio per le migliori prestazioni nel rapporto potenza/peso e affidabilità.
Batterie serie Anton / Bauer Dionic XT.
Disponibile in versione V-Mount e Gold Mount, Dionic XT dalle elevate prestazioni e compattezza è una batteria agli ioni di litio da 14 V in grado di erogare fino a 12 A di potenza continua.
Questa linea di batterie altamente affidabile e di lunga durata è disponibile in due modelli: Dionic XT90 e Dionic XT150 e presenta una struttura in ABS e gomma ad altissima resistenza che ammortizza e protegge la batteria e garantisce prestazioni standard nel settore anche nei momenti più difficili condizioni impegnative, tra cui calore estremo, umidità e freddo.
La tecnologia di cella superiore di Dionic XT è progettata per la massima durata del ciclo, consentendo alla batteria di essere ricaricata molte più volte rispetto alle batterie concorrenti per un ROI superiore e il minimo sovraccarico di gestione.

Le batterie Dionic XT non solo funzionano con la linea completa di sistemi di ricarica della batteria di Anton / Bauer, ma sono anche compatibili con i sistemi di ricarica dei marchi concorrenti e offrono prestazioni superiori per gli accessori di alimentazione come l'illuminazione portatile a LED.

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>