Lighting-Projection-Virtual

Vantage controlla illuminazione

Sistemi di illuminazione end-to-end Vantage Controls Per fornire agli integratori sistemi di #illuminazione end-to-end incentrati sull'uomo (#HCL), #VantageControls, un marchio di #Legrand AV Residential Solutions, ha annunciato una nuova collaborazione con l'innovativo produttore di fari e tecnologie LED WAC Lighting.

Leggere soluzioni collaborative delle due aziende combinano funzionalità avanzate di controllo dell'illuminazione di Vantage con il motore araya5 Araya5 ® integrato negli apparecchi di illuminazione a LED, regolabili e a bassa tensione, di WAC. Il controller Vantage è programmato per abbinare il cambiamento di programm a alba / tramonto durante tutto l'anno e supporta al meglio il ritmo circadiano naturale delle persone, in base alla posizione di ogni installazione. I preset scenici possono ignorare la programmazione in qualsiasi momento attraverso una semplice pressione del pulsante per abbinare le attività quotidiane degli utenti, sia che stiano studiando o riposando. La piattaforma Vantage è compatibile con i protocolli DMX o da 0V a 10V, fornendo un controllo intuitivo a pulsante singolo su qualsiasi tecnologia sia sorgente LED. La partnership con WAC Lighting è l'ultima novità della spinta di Vantage a promuovere le relazioni con i principali produttori di apparecchi di illuminazione che utilizzano il motore leggero Lumenetix araya5. Questi apparecchi replicano la luce naturale per l'ottimizzazione di estetica, comfort, benessere e acutezza visiva. Per gli integratori, il risultato combinato è una soluzione di illuminazione a LED end-to-end che è facile da installare e mantenere, efficiente dal punto di vista energetico e sincronizzata con l'orologio circadiano che tutti gli esseri umani condividono.

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>