World News

latakoo nel programma militare AFWERX, Air Force Work Project

LatakooAirForce..., sul Miglioramento Dipendente dal Contenuto Durante le Trasmissioni Video Live

latakoo, l'azienda specializzata in flussi video in cloud per missioni critiche, annuncia di essere stata selezionata dall'United States Air Force nell'ambito del programma militare AFWERX (Air Force Work Project) per un contratto SBIR (Small Business Innovation Research) di Diretto alla Fase II del valore di 1,2 milioni di dollari. 

Questo contratto è focalizzato sul Miglioramento Dipendente dal Contenuto Durante le Trasmissioni Video Live, mirando a risolvere le sfide più urgenti del Dipartimento dell'Aeronautica (DAF).

Maurizio Nacher COO di EMG Italy: “Puntiamo alla qualità e alla sinergia internazionale”

EMG NacherOperativo nella produzione tv da una ventina d’anni, Maurizio Nacher, da qualche mese COO di EMG Italy, ha iniziato a occuparsi di produzione televisiva nel 2005 con Media Partners.

“Dopo l’acquisizione da parte di Infront nel 2006, ho assunto ruoli di sempre maggiore responsabilità nel coordinamento, dal 2010, delle attività di host broadcasting per la Serie A e parallelamente nell’area FIFA Broadcaster Servicing nelle ultime tre edizioni della Coppa del Mondo. 

Nel 2018 sono entrato nella neonata DAZN Italy con il compito di mettere in piedi il reparto di produzione per le attività di integrazioni sulla Serie A e di host broadcasting su altre properties.

ZEASN acquisisce Foxxum e rlaxx TV per creare il principale sistema operativo CTV indipendente e il prodotto AVOD/FAST

ZeasnZEASN Technology Private Ltd, fornitore di soluzioni e servizi per case intelligenti, annuncia l'acquisizione di Foxxum GmbH, fornitore leader di soluzioni CTV innovative, e rlaxx TV GmbH, un servizio di streaming AVOD/FAST internazionale. 

Con questa mossa strategica, i punti di forza di tutte e tre le società si uniscono, posizionando ZEASN come fornitore indipendente di sistemi operativi (OS) CTV e prodotti AVOD/FAST sul mercato.

Con una base installata di 85 milioni di CTV in tutto il mondo e un servizio AVOD/FAST accessibile su 1,2 miliardi di dispositivi in 27 paesi, le società combinate offrono una piattaforma potente ed estesa per la distribuzione dei contenuti e la monetizzazione del coinvolgimento degli utenti.

MediaPower, Time4Stream, e TVU Networks annunciano una partnership di rilievo all'IBC 2023.

MP TVU T4sAl recente IBC 2023, MediaPower, Time4Stream e TVU Networks hanno annunciato la loro partnership strategica. Con l'obiettivo comune di unire ricerca, sviluppo e le loro esperienze aziendali, MediaPower e Time4Stream sono sempre state all'avanguardia dell'innovazione nei loro campi d’azione. Le rispettive aziende, nel corso degli anni, hanno portato a termine numerosi progetti di successo e ora combinano le loro esperienze per portare un grande valore sul mercato.

(nella foto da sinistra: Nino Gravino, Nando Tuccillo, Fabio Veggiato,  Jean Christophe Albou, Paul Shen, e da destra Eugenio Pettazzi e Carlo Rasile) 

Oggi, le traiettorie di MediaPower e Time4Stream convergono, segnando l'inizio di un ambizioso progetto. Insieme, pianificano di presentare idee, prodotti e servizi innovativi, tutti basati sulle soluzioni all'avanguardia di TVU Networks, marchio che è rappresentato in esclusiva da MediaPower in Italia.

New Broadcast & Media Product Distribution Agreement for CVE Communication Video Engineering - Matrox Video (IBC 2023 Special)

MatroxOnAirCVE, Communication Video Engineering, is proud to announce the signing of a distribution agreement for Matrox Video products within the Italian territory. 

With over four decades of industry expertise, CVE marked its 40th anniversary in 2022, consistently undertaking even the most ambitious broadcast projects. 

Beyond its technological prowess, fortified by renowned brands and top-tier international products, CVE has consistently provided its discerning clientele with access to a highly specialized team for design and implementation. 

Accedo, Speciale IBC 2023, lancia il mercato sostenibile in Accedo One

AccedoIBC2023Accedo, fornitore globale di soluzioni video, ha annunciato il lancio di nuovi criteri mirati alla sostenibilità nel suo Accedo One Marketplace. 

Presentato nel suo stand (5.F40) all'IBC, consente ai fornitori di servizi video di prendere decisioni di acquisto basate non solo sulle caratteristiche del prodotto, ma anche su KPI sostenibili per coprire la riduzione delle emissioni di carbonio, l'influenza del pubblico e l'impatto sulla comunità.

Il Marketplace di Accedo One presenterà cinque criteri chiave per i fornitori elencati, consentendo ai clienti di prendere decisioni informate su con chi scelgono di lavorare. 

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>