Post & Graphics

FilmLight dimostra il suo impegno creativo e tecnico nella trasmissione e la post-produzione

L'ultima versione, Baselight v5, offre nuove e interessanti funzionalità che aiutano a semplificare i flussi di lavoro più complessi e dispendiosi in termini di tempo sia all'interno della suite di valutazione del colore sia in collaborazione con l'editing, VFX e 360˚ VR. 

Lo stesso kit di strumenti software è stato implementato in tutta la gamma di prodotti, da Prelight per la visualizzazione on-set, al sistema Daylight dailies e all'ampliamento della gamma Baselight Editions per l'editing e VFX, nonché alle stazioni di grading Baselight ad alta potenza.

 

Le nuove funzionalità includono il branching intelligente, il che significa che diversi operatori possono ora lavorare sulla stessa scena con facilità, sia per eseguire attività specifiche sia per creare più definitivi.

Con l'HDR in forte richiesta, Baselight è anche finalizzata allo sviluppo del look con una gamma estesa di colori, che possono quindi essere mantenuti fedeli anche passando dalla moltitudine di formati previsti oggi in fase di consegna. 

Boost Range, ad esempio, è uno strumento automatizzato per aumentare la gamma dinamica di un'immagine da SDR a HDR che utilizza un'elaborazione spaziale complessa per ottenere un aspetto naturale, mentre Texture Highlight utilizza l'analisi della frequenza per evitare blocchi nelle lateluci.

Toei Digital Lab di Tokyo ha recentemente acquistato un ulteriore sistema Baselight TWO destinato a produzioni televisive come quelle per Netflix, NHK e altri programmi 4K / UHD.

Baselight v5 mette nelle mani del creativo e del colorist ogni sfumatura e nuance per la valutazione e gli effetti VFX.

Il nuovo Base Grade, ad esempio, permette di riprodurre con precisione l'immagine ottenuta regolando l'esposizione della fotocamera sul set.

Anche il controllo delle alte luci bruciate e delle ombre profonde è diventato più facile.



Info:http://www.filmlight.ltd.uk

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>