1. Implementazioni ultra flessibili, 2. Soluzioni perfettamente interoperabili, 3. 100% pronte per migrazioni full IP
Le soluzioni BBright, distribuite in Italia da CVE, Communication Video Engineering, offrono una grande flessibilità, potendo essere implementate in vari formati: on-premise, in un cloud privato o pubblico.
La scelta dipende interamente dalle esigenze specifiche e dai requisiti del progetto.
La progettazione intrinseca delle soluzioni BBright le rende interoperabili con altre soluzioni del settore, come dimostrato dalla loro integrazione senza soluzione di continuità con SGT presentata al NAB.
L'integrazione impeccabile di BBright Playout con SGT Automation ha evidenziato la semplicità e l'efficacia della sua RestAPI.
Le soluzioni BBright sono ideali per i progetti di migrazione ad ambienti interamente IP.
Vantano una comprovata esperienza nei formati SRT e 2110, tecnologia NMOS sviluppata internamente e competenza in soluzioni ad alta densità.
Tre aree di interesse: BBright Encoder, BBright Integrated Playout e BBright Monitoring Solution
BBright Encoder: prestazioni eccellenti per il contributo live.
Progettato per soddisfare le esigenze più elevate del contributo live, BBright Encoder è in grado di codificare fino a 8 flussi in parallelo, sia in HEVC che in H264 fino a 4:2:2 10 bit.
Può trasmettere i flussi in flusso di trasporto per alimentare una rete di contributo o in modo nativo in SRT per il trasporto di contenuti tramite Internet aperto.
BBright Integrated Playout: semplifica l'ingestione e la riproduzione live.
BBright Integrated Playout è una piattaforma multimediale basata su software progettata per applicazioni di ingestione, riproduzione e canale di fascia alta, fino all'Ultra HD.
Basandosi sulla tradizione di BBright di semplicità d'uso, interfaccia utente grafica intuitiva e soluzione Ultra HD conveniente, BBright Integrated Playout cambierà la percezione tipicamente associata alla complessità dell'UHD.
BBright Monitoring Solution: monitoraggio completo per flussi di contributo.
BBright Monitoring Solution è un decoder e analizzatore di monitoraggio multicanale universale progettato per il monitoraggio di video, audio e metadati HD / Full HD e Ultra HD.
Con il supporto per ingressi 2110, SDI, ASI, SRT e TS over IP, BBright Monitoring Solution può essere utilizzato in centri di trasmissione e sale di controllo master, ma può anche essere utilizzato per la produzione remota e il monitoraggio remoto dei flussi di contributo.
Per BBright la sua soluzione di monitoraggio è unica.
La maggior parte delle soluzioni di monitoraggio si limita a verificare la conformità dei segnali, ma sta diventando sempre più essenziale poter accedere anche ai contenuti live: controllare e ascoltare l'audio, visualizzare il video, assicurarsi che i metadati siano presenti.
Con il suo sistema di log, tutti gli allarmi vengono memorizzati e sono accessibili tramite l'interfaccia web o tramite API per integrare la soluzione di monitoraggio BBright nel tuo flusso di lavoro esistente.
BBright RMD è disponibile come:
-
Appliance
-
VM
-
Amazon Web Services (AWS)
INFO: https://www.bbright.com/
INFO: https://.www.CVE-italy.com
#BBright #flessibilità #interoperabilità #IP #encoder #playout #monitoring #CVE #NAB