New-Media

VoiceInteraction e le soluzioni AI per Sottotitolazione, conformità broadcast e altro

VoiceInteractionVoiceInteraction a maggio in occasione di Broadcast Asia, ha presentatole principali soluzioni di riconoscimento vocale. 

Con demo dal vivo della sua piattaforma di sottotitolazione automatica dal vivo, automazione della trascrizione e uno strumento di conformità della trasmissione che fornisce funzionalità aggiuntive basate sull'intelligenza artificiale, come la segmentazione e il ritaglio automatici delle notizie.

VoiceInteraction è una società di prodotti dedicata alle tecnologie di elaborazione vocale dal 2008. Pionieri nelle soluzioni AI, VoiceInteraction sviluppa piattaforme efficienti per sottotitoli automatici, conformità broadcast, trascrizione automatica, modernizzazione amministrativa, dettatura e analisi vocale.

Con uffici in quattro continenti e più di 600 clienti, VoiceInteraction offre soluzioni riconosciute nel settore per Broadcaster, aziende e istituzioni di qualsiasi settore o dimensione e Contact Center.

Audimus.Media: sottotitoli automatici live 

La soluzione di sottotitoli automatici di punta di VoiceInteraction.

Grazie al riconoscimento vocale affidabile e all'adattabilità specifica del mercato, offre alta precisione e sottotitoli riutilizzabili per VOD. 

Migliora l'accessibilità a costi contenuti e supporta qualsiasi flusso di lavoro SDI o IP. 

La traduzione on-premise amplia il pubblico, mentre l'intuitiva dashboard Web offre controllo personalizzato, pianificazione degli eventi e integrazione perfetta dei sottotitoli.

 

AudimusServerAudimus.Server: trascrizione offline per flussi di lavoro post-registrazione e VOD

La piattaforma di automazione della trascrizione di VoiceInteraction per i flussi di lavoro di sottotitolazione vocale o post-registrazione offline. 

Con un editor in-app e il timecode automatico, è possibile creare file .srt o masterizzare direttamente i sottotitoli nei video. 

Progettato per l'indicizzazione e l'arricchimento di MAM di grandi dimensioni, Audimus.Server consente alle emittenti di riutilizzare i contenuti per la programmazione on demand e altre piattaforme.

 

Media Monitoring System: il nuovo standard in Broadcast Compliance

Uno strumento per le emittenti per ridurre i costi, aumentare le entrate e migliorare la fidelizzazione degli spettatori con un'esperienza senza interruzioni.

Basato su tecnologie di elaborazione vocale e intelligenza artificiale, MMS va oltre la conformità, offrendo segmentazione delle notizie e analisi avanzate.

Monitora la qualità del servizio, genera approfondimenti, automatizza gli elenchi di pagamento dei diritti musicali, monitora il rendimento degli annunci e altro ancora. 

Con funzionalità personalizzabili e di facile utilizzo, MMS consente alle emittenti di concentrarsi sulla creazione e la distribuzione di ottimi contenuti.

 

INFO: VoiceInteraction | Voiceinteraction Speech Recognition Solutions

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>