PandoLogic, una consociata interamente controllata da Veritone, e fornitore di soluzioni di assunzione di intelligenza artificiale (AI), ha confermato il completamento della più recente verifica di bias delle sue capacità di intelligenza artificiale, condotta da una società di intelligenza artificiale responsabile di terze parti, Vera.
In linea con la missione in corso di Veritone di IA per sempre, PandoLogic ha anche rilasciato un riepilogo dei risultati dell'audit e una dichiarazione di spiegabilità.
Per l'audit, Vera ha lavorato per esaminare la tecnologia IA di PandoLogic e le applicazioni di stato attuali e future dei suoi modelli IA.
Ciò includeva gli algoritmi programmatici di PandoLogic e il suo utilizzo dell'IA conversazionale. Dopo la valutazione iniziale, Vera ha testato le soluzioni di PandoLogic e considerato lo scopo individuale, il design e la posizione di ciascuna all'interno dell'ecosistema AI dell'azienda, con particolare attenzione alle aree con maggiori fattori di rischio di bias.
L'audit di Vera ha concluso che vi era un rischio minimo che l'attuale intelligenza artificiale di PandoLogic introducesse pregiudizi nel processo di reclutamento e che, all'interno di determinate distribuzioni, le soluzioni dell'azienda migliorassero l'accesso a diverse popolazioni di candidati.
Il riepilogo dei risultati include uno sguardo dettagliato ai risultati dell'audit e una descrizione dei principi dell'IA di PandoLogic e delle sue raccomandazioni relative alle migliori pratiche per i datori di lavoro.
PandoLogic ha adottato queste misure proattive prima dell'imminente promulgazione della legge locale 144 di New York, che entrerà in vigore il 5 luglio 2023.
La missione di Veritone è creare un mondo migliore attraverso la potenza dell'intelligenza artificiale e si impegna a fornire software, applicazioni e servizi sicuri, dinamici, trasparenti e innovativi. PandoLogic è un ottimo esempio del lavoro svolto e i risultati di questo ultimo audit convalidano il modo in cui le aziende possono utilizzare l'IA a fin di bene.
Facendo eco all'impegno di Veritone, PandoLogic si impegna a sostenere l'uso etico dell'intelligenza artificiale e dell'automazione durante il processo di reclutamento.
Pertanto, hanno superato questo audit per assicurarci che l’intelligenza artificiale rimanga trasparente e spiegabile e per offrire ai clienti risorse per aiutarli a conformarsi alla legislazione emergente.
INFO: https://www.veritone.com
A proposito di PandoLogic
PandoLogic è una consociata interamente controllata di Veritone, Inc. (NASDAQ: VERI), leader nell'intelligenza artificiale aziendale. PandoLogic è un leader di mercato globale nel reclutamento programmatico e nelle soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale generativa che individuano, qualificano e coinvolgono efficacemente i candidati al lavoro attraverso l'automazione intelligente. I clienti di PandoLogic segnalano costantemente aumenti significativi della produttività dei reclutatori, una migliore qualità dei candidati, tempi di assunzione più rapidi e costi di acquisizione dei talenti ridotti. Più di un migliaio di datori di lavoro di alto livello si affidano a PandoLogic per alimentare i loro requisiti di reclutamento unici e specifici ottenendo risultati superiori e prevedibili. Per ulteriori informazioni, visitare www.pandologic.com.
Veritone (NASDAQ: VERI) è leader nelle soluzioni di intelligenza artificiale (AI) aziendali. Al servizio delle organizzazioni in entrambi i settori commerciale e regolamentato, il software, i servizi e le applicazioni di settore di Veritone semplificano la gestione dei dati, consentendo ai marchi più grandi e riconoscibili al mondo di funzionare in modo più efficiente, accelerare il processo decisionale e aumentare la redditività. La principale piattaforma Enterprise AI di Veritone, aiWARE™, orchestra un ecosistema in continua crescita di modelli di machine learning per trasformare audio, video e altre fonti di dati in intelligenza fruibile. Attraverso il suo solido ecosistema di partner e servizi professionali e gestiti, Veritone sviluppa e crea soluzioni di intelligenza artificiale che risolvono i problemi di oggi e di domani.
Per saperne di più, visita Veritone.com.
Dichiarazione di approdo sicuro
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali. Senza limitare la generalità di quanto precede, parole come "può", "sarà", "aspettarsi", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "stimare" o "continuare" o il negativo o altre variazioni dello stesso o terminologia comparabile hanno lo scopo di identificare dichiarazioni previsionali. Inoltre, tutte le dichiarazioni che fanno riferimento ad aspettative, proiezioni o altre caratterizzazioni di eventi o circostanze futuri sono dichiarazioni previsionali. Le ipotesi relative a quanto sopra comportano giudizi e rischi rispetto a varie questioni che sono difficili o impossibili da prevedere con precisione e molte delle quali sono al di fuori del controllo di Veritone. Alcuni di tali giudizi e rischi sono discussi nei documenti SEC di Veritone. Sebbene Veritone ritenga che i presupposti alla base delle dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, qualsiasi presupposto potrebbe rivelarsi inesatto e, pertanto, non vi può essere alcuna garanzia che il