Verimatrix, nome importante dedicato a potenziare il moderno mondo connesso con una sicurezza incentrata sulle persone, ha annunciato che Swisscom, suo cliente di lunga data, ha deciso di includere l'intera offerta SaaS del Verimatrix Video Content Authority System (VCASTM), migrando dalla sicurezza on-premise alle operazioni antipirateria basate su cloud.
Fornendo significative efficienze di scala, la migrazione da locale a un VCAS basato su SaaS su Amazon Web Services (AWS) consente a Swisscom di rendere a prova di futuro i suoi sforzi antipirateria.
Dopo aver fatto affidamento sulla soluzione VCAS on-premise per più di otto anni, Swisscom è fiduciosa nel suo passaggio alla sicurezza dei contenuti basata su SaaS attraverso Verimatrix.
La migrazione ha senso perchè offre operazioni più snelle che sono accompagnate dall'affidabilità di AWS.
Le nuove operazioni di sicurezza basate su cloud forniscono a Swisscom la personalizzazione, la flessibilità e l'innovazione di cui hanno bisogno per servire al meglio i clienti.
Sono i clienti di lunga data come Swisscom che testimoniano l'impegno di Verimatrix per un servizio clienti superiore, un'innovazione continua e una maggiore facilità d'uso.
Verimatrix VCAS garantisce a tutte le parti interessate che i preziosi contenuti di Swisscom siano costantemente protetti su larga scala.
L'implementazione di VCAS SaaS su Amazon Web Services porta nuove efficienze operative e affidabilità su larga scala.
INFO: HTTPS://www.verimatrix.com