Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

MainStreaming per lo sport con Edge Video Delivery Network

MainstreamingSportNegli ultimi anni, la Edge Video Delivery Network di MainStreaming è stata scelta da emittenti e detentori di contenuti per la distribuzione di alcuni dei più popolari eventi sportivi in diretta in tutta Europa. 

MainStreaming ha sfidato lo status quo dei tradizionali fornitori di tecnologia per lo streaming video, concentrandosi sulla Qualità dell'Esperienza (QoE) e sul Ritorno sugli Investimenti (ROI) per gli emittenti, e desideriamo condividere la nostra storia con voi.

Perché scegliere MainStreaming?

Potrebbe sembrare piuttosto inaspettato che una giovane azienda sia stata scelta da alcune delle maggiori emittenti europee, ma la verità è che li stanno aiutando a distribuire su larga scala, fornendo miglioramenti misurabili della QoE per i loro utenti finali.

 

Il segreto? Pensano solo al video. La tecnologia, l'architettura hardware, il software e la topologia di rete di MainStreaming sono stati progettati esclusivamente con un unico scopo: gestire e offrire una qualità video elevata.

 

A differenza delle CDN convenzionali che memorizzano contenuti e utilizzano la loro rete per diversi servizi, MainStreaming offre una soluzione completa progettata minuziosamente fin dall'inizio per trasformare il panorama del traffico video.

 

Questo deve essere il motivo per cui la Edge Video Delivery Network proprietaria di MainStreaming ha guadagnato la fiducia di DAZN Group, Sky e delle principali emittenti europee.

 

MainStreaming offre l'opportunità di interagire con i suoi esperti di distribuzione video, approfondire la missione, le innovazioni e il futuro come lo immaginano per l'intera industria dello streaming video.

 

INFO: https://mainstreaming.tv

Sinossi:

MainStreaming, nota per il suo ruolo nel settore dello streaming video, è stata scelta da importanti broadcaster e detentori di contenuti per la trasmissione di eventi sportivi in Europa. L'azienda si distingue per il suo approccio innovativo incentrato sulla qualità dell'esperienza dell'utente (QoE) e il ritorno sugli investimenti (ROI) per i broadcaster. L'innovativa tecnologia Unify Hub è uno dei punti salienti, consentendo un flusso di lavoro multimediale veloce e flessibile in qualsiasi parte del mondo. Questa tecnologia offre tre funzionalità chiave: OnePath, HyperAcceleration e Centralised User Management, che insieme garantiscono un controllo completo, una maggiore velocità e una maggiore efficienza. Questo permette ai professionisti dei media di lavorare in modo efficiente ovunque si trovino.

Tag: #MainStreaming #streamingvideo #QoE #ROI #UnifyHub #workflow #broadcasting #tecnologiavideo #experienceutente #IBC2023

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>