Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Luxul aiuta gli integratori a migliorare l'efficienza con la nuova serie di PDU intelligenti

Luxul aiuta gli integratori a migliorare l'efficienza con la nuova serie di PDU intelligenti

Le PDU di rete offrono funzionalità di auto-guarigione e integrazione senza interruzioni con le piattaforme di gestione remota.
Luxul, innovatore nelle soluzioni di networking IP per i professionisti CEDIA, ha annunciato una linea di prodotti estesa con una nuova serie di unità di distribuzione di energia (PDU) di rete intelligenti.
Con funzionalità come l'auto-riparazione e l'integrazione perfetta con le piattaforme di gestione remota, la serie PDU rende semplice per gli integratori il monitoraggio e la gestione dei dispositivi connessi, aumentando l'efficienza e la soddisfazione del cliente riducendo al contempo i costi.


Veloci e facili da configurare, le PDU consentono il monitoraggio locale e il riavvio di dispositivi che non rispondono, mentre la loro funzione di autoriparazione esegue automaticamente il riavvio per evitare costose chiamate di servizio.
Se utilizzate con piattaforme di gestione remota di terze parti, come Domotz e Ihiji, le funzionalità delle unità si espandono per includere l'accesso e il controllo remoto.
Ciò consente agli integratori di ricevere notifiche sullo stato della porta, dispositivi che non rispondono al ciclo di alimentazione da qualsiasi luogo e offrono una migliore esperienza complessiva del cliente.
Le funzioni di gestione dell'alimentazione per la serie PDU includono la protezione da sovratensione MOV e spike per le apparecchiature collegate oltre al sequenziamento remoto per l'avvio e lo spegnimento controllati.
La serie PDU di Luxul è costituita dalla PDU 2, con due prese individuali controllabili tramite IP; la PDU 8 montabile su rack, con otto prese controllabili e un'uscita di comodità aggiuntiva; e la PDU 16, con otto prese controllabili e otto prese di corrente supplementari.

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>