Broadcast-Tv

Playbox Neo, Speciale NAB 2024 nuove funzionalità su quattro linee di prodotti

PlayboxNeoNab24Il focus principale quest'anno al NAB 2024 era sulle principali nuove funzionalità introdotte su 4 categorie di prodotti di ultima generazione:

AirBox Neo-20Media GatewayCapture Suite and Channel-in-a-Box.

Playout e streaming IP.

AirBox Neo-20 offre streaming automatizzato di contenuti e playout per la messa in onda di qualsiasi tipo di canale televisivo: cloud, satellite, testate via cavo, emittenti over-the-air, TV aziendali, TV via internet e così via.

 

Grazie al suo motore di playout scalabile, estremamente robusto e affidabile, AirBox Neo-20 può facilmente mixare diversi file multimediali e ingressi live in una singola playlist. 

Fornisce inoltre uscite di streaming SDI/IP multiple simultaneamente in diversi standard video fino al 4K.

Massima libertà operativa: è possibile apportare modifiche alla playlist durante le sessioni on-air! 

I contenuti multimediali possono essere tagliati, modificati o riposizionati. 

Le produzioni live sono ottimizzate per consentire l'inserimento e/o l'esecuzione di vari eventi o flussi live nella playlist.

Per il playout automatizzato, AirBox Neo-20 consente la programmazione della playlist con settimane di anticipo. 

Le sovrapposizioni di gap/tempo vengono risolte automaticamente per garantire un funzionamento continuo anche in presenza di eventi temporizzati in conflitto. 

Funzionalità speciali garantiscono un funzionamento ininterrotto anche in caso di mancanza o smarrimento di file di contenuto o interi programmi.

 MediaGateway

Consegna e distribuzione multimediale live

Media Gateway è una soluzione di consegna e distribuzione multimediale live basata sulla piattaforma PlayBox Neo Suite. 
Può essere installata sia on-premise che in cloud.

CaptureSuiteCapture Suite 

È una soluzione di acquisizione live UHD/HD/SD multi-canale e multi-server che si integra nel flusso di lavoro di qualsiasi rete televisiva, struttura di post-produzione o centro di playout. 
Nel tentativo di garantire un'esperienza ricca per gli spettatori, emittenti e case di post-produzione devono affrontare quotidianamente la ricezione di contenuti da multiple fonti live. 

L'ultimo aggiornamento, Capture Suite, è una soluzione di acquisizione live UHD/HD/SD multi-canale e multi-server che si integra nel flusso di lavoro di qualsiasi rete televisiva, struttura di post-produzione o centro di playout.

AirBoxNeoAirBox Neo 

Suite di prodotti per la playout e il branding dei canali, molto venduto a livello mondiale. 

Potente, flessibile ed economicamente vantaggioso, PlayBox Neo offre soluzioni integrate per playout, grafica, notizie, automazione, gestione delle risorse e ripristino da disastri.

ChannelInABoxChannel in a Box

PlayBox Neo Channel-in-a-Box è una soluzione server chiavi in mano per il playout per la trasmissione di un singolo o multi-canale TV disponibile in HD o UHD. 
Fornisce un flusso di lavoro senza soluzione di continuità per mantenere un canale in onda combinando pianificazione, acquisizione, playout, CG e grafica interattiva, consegna e distribuzione dei media in un unico box e strumenti remoti per migliorare i controlli di qualità, la preparazione e il monitoraggio. 
L'output può essere SDI o streaming IP ed è adatto per una varietà di applicazioni tra cui TV tradizionale, pay-TV, centri di playout, operatori satellitari, ecc.

PlayboxNeoLogoINFO: https://playboxneo.com

Nuove funzionalità di Playbox Neo al NAB 2024: AirBox Neo-20, Media Gateway, Capture Suite e Channel-in-a-Box. Playout e streaming IP avanzati per una gestione ottimale dei contenuti televisivi.

Tag

#tecnologia #broadcast #produzionemedia #playout #streaming #TV #broadcasting #innovazione #acquisizione #multicanale #PlayboxNeo

 

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>