Basta un server video GENESIX con 16 canali condiviso da tre sale di controllo MMC e la riconosciuta tecnologia di STRYME.
MMC Studios, i primi studi televisivi e cinematografici in Germania, sono noti per più di 100 produzioni e coproduzioni di lungometraggi internazionali.
Tra questi Amélie, 55 Steps, Stowaway, ecc., 10 nomination agli Oscar e per essere il punto caldo per i più grandi e popolari programmi TV tedeschi: Let's Dance, Deutschland sucht den Superstar, The Masked Singer e altro ancora.
Infrastruttura all'avanguardia, servizi di alta qualità e soluzioni tecnologiche sofisticate fanno la differenza.
Grazie al server video GENESIX ultra sottile di STRYME, tre sale di controllo MMC possono ora accedere a 16 canali contemporaneamente e beneficiare della semplicità e sicurezza di una sola playlist con accesso immediato e facile alle clip di riempimento e chiave necessarie.
Quando il fornitore del sistema precedente ha interrotto i servizi di supporto in Germania, MMC Film & TV Studios aveva bisogno di un nuovo sistema di riproduzione sicuro per le produzioni principali.
Poiché non volevano più controllare e ricontrollare due playlist diverse per la clip di riempimento e chiave corretta, stavano cercando un sistema che facilitasse i flussi di lavoro della sala di controllo con accesso immediato e facile alle clip, combinazioni e sequenze di clip e garantisse una riproduzione senza problemi.Il server video GENESIX di STRYME è stata la soluzione scelta.
STRYME ha progettato la riproduzione di clip di riempimento e chiave combinate in base alle esigenze espresse e ha fatto in modo che i 16 canali del server video servissero in modo affidabile tre sale di controllo contemporaneamente.
Ora possono lavorare con una sola playlist chiara che a volte fornisce circa 30 clip di riempimento e chiave diverse tramite un'interfaccia utente intuitiva. Questo rende le cose molto più facili per le produzioni di programmi e post-produzioni.
Inoltre, con la nuova funzione di riproduzione istantanea, aiutiano i giudici dei giochi a determinare rapidamente un vincitore.
In conclusione: GENESIX ha migliorato la qualità delle produzioni e la qualità crea un'esperienza visiva superiore.
ITcon4Media - partner esclusivo di STRYME per Germania e Svizzera - si è occupato dell'intero project management.
Per soddisfare i requisiti di MMC Studios per l'accesso parallelo ai 16 canali del server video GENESIX, senza che più operatori lavorassero contemporaneamente su un server locale, STRYME ha optato per PC client con accesso alle risorse del server tramite l'interfaccia utente.
Diverse sale di controllo possono ora accedere facilmente a tutti i canali selezionati del server video.
L’implementazione tecnica di STRYME si è concentrata sul miglioramento delle produzioni multiple di MMC con velocità e semplicità, efficienza e flessibilità, nonché massima usabilità e affidabilità.
Per STRYME e per il partner ITcon4Media, il progetto ha dimostrato ancora una volta l'importanza di un lavoro di alta qualità e della capacità di pensare fuori dagli schemi per trovare una soluzione sofisticata all'avanguardia che soddisfi le esigenze dei clienti.
INFO: http://www.stryme.com