Supermicro, Inc. (NASDAQ: SMCI), fornitore molto noto di soluzioni IT complete per Cloud, AI/ML, Storage e 5G/Edge, annuncia il proprio portfolio di server X14 con supporto futuro per il processore Intel® Xeon® 6.
La combinazione dell'architettura a blocchi di Supermicro, le soluzioni rack plug-and-play e di raffreddamento a liquido e l'ampia gamma della nuova famiglia di processori Intel Xeon 6 consentono a Supermicro di offrire soluzioni ottimizzate per qualsiasi carico di lavoro e su qualsiasi scala, con prestazioni ed efficienza superiori.
Per accelerare il time-to-solution dei clienti, Supermicro sta inoltre fornendo un accesso anticipato ai nuovi sistemi, disponibili per i clienti qualificati tramite il programma Early Ship di Supermicro e l'accesso remoto gratuito per test e convalide tramite il programma JumpStart.
Supermicro è riferimento del settore nella progettazione e fornitura di un'ampia gamma di soluzioni ottimizzate per le applicazioni.
I nuovi sistemi X14 con i processori Intel Xeon 6 di prossima generazione amplieranno ulteriormente la già vasta gamma di offerte.
Con una capacità produttiva di 5.000 rack al mese a livello globale, inclusi 1.350 rack liquidi da 100 kW raffreddati a liquido, e tempi di consegna rapidi come 2 settimane, Supermicro si dichiara leader indiscusso nella progettazione, costruzione, convalida e fornitura di soluzioni rack-scale completamente personalizzate e ottimizzate per il carico di lavoro ai propri clienti, incluso l'hardware AI più avanzato disponibile oggi.
Per ulteriori informazioni sulla piattaforma Supermicro X14, visitare: https://www.supermicro.com/datasheet/datasheet-X14-Server-Solutions.pdf
Vantaggi dei processori Intel® Xeon® 6 con i sistemi Supermicro X14
-
I nuovi sistemi X14 rack-scale di Supermicro sfrutteranno la piattaforma Intel condivisa, offrendo compatibilità socket per il processore Intel Xeon 6 con un'architettura unificata.
-
La prossima gamma di processori sarà disponibile con SKU basati su Efficient-core (E-core) che aumentano le prestazioni per watt per cloud, networking, analisi e carichi di lavoro di scalabilità orizzontale, e SKU basati su Performance-core (P-core) che aumentano le prestazioni per core per carichi di lavoro AI, HPC, Storage e Edge.
-
I processori di prossima generazione saranno inoltre dotati di Intel Accelerator Engine integrati con nuovo supporto per FP16 su Intel Advanced Matrix Extensions.
-
I nuovi sistemi Supermicro X14 supporteranno fino a 576 core per nodo, nonché PCIe 5.0, CXL 2.0 per tutti i tipi di dispositivi, storage NVMe e gli acceleratori GPU più recenti, riducendo significativamente i tempi di esecuzione delle applicazioni per gli utenti che eseguono carichi di lavoro AI.
I clienti possono sfruttare i processori Intel Xeon 6 con Efficient-core e Performance-core in un'ampia gamma di server Supermicro X14, con una riprogettazione minima del software e nuovi vantaggi architettonici del server inclusi.
Intel è ancora una volta all'avanguardia nell'innovazione del settore ed è entusiasta di offrire maggiore scelta e flessibilità attraverso le CPU Intel Xeon 6 con E-core e P-core.
Queste CPU offrono due microarchitetture ottimizzate in modo univoco in un design di piattaforma comune con uno stack software condiviso, aiutando i clienti a ottenere il massimo valore per le loro diverse esigenze di carico di lavoro, indipendentemente dal settore o dal modello di distribuzione on-premise, nel cloud o in edge.
La collaborazione con Supermicro contribuirà a fornire i vantaggi di questa nuova generazione di processori ai clienti.
Supermicro offrirà la disponibilità pre-lancio dei nuovi sistemi X14 alimentati dal processore Intel® Xeon® 6 ai clienti qualificati tramite i suoi programmi remoti JumpStart ed Early Ship per eseguire la convalida del carico di lavoro.
INFO: https://www.supermicro.com/
TAG: #Supermicro #X14 #Server #Intel #Xeon6 #Cloud #AI #ML #EdgeComputing #RackScale #Scalabilità #TimetoSolution #AccessoAnticipato #IntelAcceleratorEngine #FP16 #IntelAdvancedMatrixExtensions #Core #PCIe5.0 #CXL2.0 #NVMe #GPU #IntelligenzaArtificiale #ApprendimentoAutomatico