RT Software ad IBC 2018 riempie lil proprio booth con soluzioni grafiche per le produzioni sportive e le notizie, i playout e il CG. Le varie aree dimostrative si incentrano su:
Presentazioni dal vivo che mostrano la grafica di Virtual Studio e Augmented Reality che danno vita a una presentazione in studio.
Un'area di produzione di notizie con NRCS e soluzioni di integrazione NLE con flussi di lavoro grafici di newsroom end-to-end.
Analisi dello sport con il sistema di prossima generazione, Tactic, nonché integrazione di dati e social media.
Soluzioni di gestione multi-schermo nella venue.
Area di creazione grafica che mostra la grafica più semplice del settore con le applicazioni tOG-2d e tOG-3d.
Tutte queste aree in comune vantano i sistemi proprietari di miglioramento del flusso di lavoro, come la gestione basata sul Web, il controllo dei playout con il nuovissimo sistema di riproduzione grafica e il rendering virtualizzato.
INFO: www.rtsw.co.uk