New-Media

“Fondamentalmente possiamo fare molte cose per il settore medicale”. Paolo Battaglia Medical Evangelist di MediaPower

MediaPowerMediaEducNel settore medicale ed health-care, il sistema ARKKI di MediaPower offre una vasta gamma di possibilità. 

Questa suite, basata su hardware e software proprietari ma aperti, rappresenta un'innovativa soluzione per la gestione e la promozione dei servizi clinici a diversi livelli.

Paolo Battaglia, noto come un "medical evangelist" per MediaPower, rappresenta un ponte cruciale tra il mondo medico e le tecnologie digitali. 


Grazie alla sua vasta esperienza nel settore Medical Capital Equipment e Medical Device, Paolo si distingue come un facilitatore che comprende le esigenze dei professionisti della salute e le necessità delle aziende multinazionali operanti nel settore medicale. 

Partendo in giovane età nel campo dell'IT e continuando a lavorare con aziende in ambito medicale, ha acquisito una profonda conoscenza dell'ambiente clinico e delle esigenze dei medici interventisti. 
Con ruoli che vanno dal supporto clinico nelle sale operatorie alla gestione delle vendite a livello internazionale, ha sviluppato una comprensione unica del settore medicale.

Paolo riconosce l'importanza della formazione continua e si è distinto per la sua abilità di interloquire con i medici per introdurre soluzioni innovative nel settore Medical Device, 

La sua esperienza include la gestione di progetti multicentrici, l'assistenza remota nelle sale operatorie e il supporto ad aziende statunitensi nell'ingresso al mercato europeo.

Da circa un anno a questa parte, il suo ruolo presso MediaPower è quello di colmare il divario tra le esigenze dei medici e delle Corporation medicali e le soluzioni innovative offerte dall'azienda.
Basandosi su una profonda comprensione delle esigenze del settore, è in grado di presentare in modo efficace le soluzioni tecnologiche di MediaPower ai professionisti della salute.

Inoltre, forte dell’esperienza di oltre 30 anni nel broadcast televisivo di MediaPower, trasferita con successo nel settore medico, Paolo è in grado di rispondere a esigenze finora non solo non soddisfatte, ma addirittura non ancora espresse, nel settore medicale. 

PaoloBattagliaCosì facendo, offre la possibilità ai propri interlocutori, di anticipare le tendenze che diventeranno comuni nei prossimi anni.

Inoltre, è un sostenitore dell'importanza della comunicazione efficace nel marketing e nella formazione, che le soluzioni MediaPower sono in grado di gestire alla perfezione. 
Queste soluzioni permettono alle cliniche di realizzare e proporre varie attività innovative, tra cui webinar su argomenti specifici che favoriscono la collaborazione tra medici per promuovere le migliori pratiche e l'adozione di nuove tecnologie.

In definitiva, Paolo Battaglia rappresenta una risorsa preziosa per MediaPower e per il settore medico nel suo complesso. 

La sua passione per l'innovazione e il suo impegno nell’agevolare la conoscenza delle opportunità del digitale nei confronti della comunità medica e delle Corporation del settore lo rendono un riferimento importante nel campo della tecnologia medica.

DigitalMedicalEducation 

Paolo Battaglia ha un “cavallo di battaglia”

Il sistema ARKKI di MediaPower consente, anche a utenti alle prime armi col video, di creare un micro-studio televisivo completo, con una qualità elevata e una mobilità che lo rende adatto a diverse situazioni anche in esterno. 

È ideale per le riprese audio video di interventi clinici, garantendo la sicurezza e la privacy dei dati. Consente di gestire i livelli di accesso ai video a diverse categorie di utenti gestibili, mediante gerarchie di permessi, e mantenendo la proprietà intellettuale dei dati.

I video possono essere pubblicati sui portali canonici, tipo YouTube e Vimeo, ma possono andare a costituire una biblioteca privata su canali controllati, interni ed esterni.

Inoltre, grazie alla sua flessibilità, il sistema ARKKI può essere impiegato per organizzare webinar e conferenze su argomenti specifici, coinvolgendo esperti del settore e creando un ambiente simile a uno studio televisivo. 

Le interviste, sia interne che esterne, possono essere integrate per mostrare il successo dell'azienda e la sua reputazione nel territorio.

 Medical

Il cuore

Il sistema ARKKI, al suo cuore ha un potente MAM (media asset management, ossia organizzatore, indicizzatore, e gestore di risorse digitali), che facilita anche la creazione di contenuti educativi interni o esterni. 

Consente di riprendere con audio e immagini procedure mediche a diversi livelli e di creare video brevi e focalizzati, adatti a diverse tipologie di pubblico: come studenti di medicina, operatori sanitari, pazienti, e semplice pubblico.

Inoltre, grazie alla funzione "speech to text", basata su Intelligenza Artificiale, il sistema consente di trascrivere automaticamente il contenuto audio del parlato dei video, semplificando la ricerca e il riutilizzo dei materiali.

ARKKI rappresenta uno strumento completo per la produzione e la promozione di contenuti nel settore medico. 

Grazie alla sua interfaccia user-friendly e alle sue funzionalità chiare e intuitive, è accessibile anche a utenti non esperti di informatica e di video, offrendo un insieme di attività legate al brand marketing e alla self-promotion di tutto il settore medicale ed health-care. 

Con il sistema ARKKI, la creazione di contenuti di alta qualità e la loro diffusione multicanale diventano facilmente gestibili, permettendo alle cliniche di valorizzare il proprio brand e di raggiungere nuovi clienti in modo efficace ed efficiente.

###

MediaPowerLogoINFO: https://www.media-power.it

© 2024 MediaPower – Presspool PressOffice RobertoLandini

TAG

#MediaPower #ARKKI #Medicina #Tecnologia #Innovazione #PaoloBattaglia #DigitalHealth #MarketingSanitario #FormazioneMedica #ComunicazioneEfficace

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>