Audio Professionale

Nugen Audio Jotter per la post produzione audio

NugenAudioLogoI nomi più importanti del mondo nella trasmissione, nella musica e nella post-produzione utilizzano i pluripremiati strumenti di analisi audio, misurazione del volume, mixaggio/mastering, correzione e tracciamento di NUGEN Audio. 

Per i professionisti dell'audio, i prodotti di missaggio e mastering di NUGEN Audio offrono fedeltà leader di mercato e creatività illimitata in ogni situazione, fornendo un modo diretto e naturale di lavorare con il suono. 

Gli strumenti dell'azienda semplificano la fornitura di audio conforme e di alta qualità risparmiando tempo, riducendo i costi e preservando il processo creativo.

NUGEN ha presentato il suo nuovo software per prendere appunti e collaborare, Jotter, perfetto per il panorama creativo in continua evoluzione di oggi. 

NugenJotterUno strumento di annotazione collegato al timecode, Jotter consente a ingegneri e mixer di collaborare tra loro e direttamente con i clienti, da e verso qualsiasi parte del mondo. 

Tra gli strumenti di collaborazione è inclusa la possibilità per un cliente di caricare l'ultimo mix della propria canzone nell'app Jotter autonoma, aggiungere le proprie note in tutto il file, quindi esportare le note e inviarle all'ingegnere del missaggio.

Semplifica la tua comunicazione


Jotter è un nuovissimo plug-in di utilità per prendere appunti e commenti, progettato pensando alla collaborazione. Basta inserire Jotter ovunque nel progetto e aggiungere annotazioni bloccate al timecode. Questi possono essere condivisi tra i collaboratori tramite il plug-in, all'interno dell'applicazione standalone o con un file .csv esportato.

INFO: www.nugenaudio.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>