Lo specialista nel monitoraggio della conformità mette in evidenza gli ultimi sviluppi per la sua piattaforma IP LogServer e condividerà preziose intuizioni sull'evoluzione della trasmissione
Mediaproxy, il riferimento globale per le soluzioni di conformità IP basate su software, presenta l'intera gamma di prodotti presso lo stand 326 al NABShow New York, dal 24 al 26 ottobre 2023 presso il Jacob K. Javits Center, New York City.
Ciò include il sistema di registrazione e analisi LogServer e Monwall, il pannello multiuso ibrido per il monitoraggio per eccezione.
Conformi ai principali standard, tra cui SMPTE ST 2110, NMOS e SCTE per l'inserimento dinamico di annunci, questo pacchetto software multifunzione continua a evolversi e a rispondere alle mutevoli esigenze di emittenti lineari e servizi di streaming.
LogServer è stato progettato per offrire una registrazione affidabile della produzione e un monitoraggio del programma, integrandosi perfettamente con gli standard e le normative di conformità delle trasmissioni internazionali e nazionali.
La sua capacità di integrazione senza sforzo si estende a flussi di lavoro diversificati, sia in locale che nel cloud. Possiede la versatilità per gestire una serie di formati multimediali, tra cui video, audio e dati in tempo reale, inclusa la risoluzione 4K, HDR, 10 bit, HEVC, TSoIP, SMPTE 2110, Zixi e SRT.
In questi 22 anni di presenza nel panorama delle trasmissioni, LogServer ha costruito una solida reputazione basata sulla affidabilità, la facilità d'uso e una vasta gamma di funzionalità per diventare il principale strumento di conformità affidato da emittenti, servizi di streaming e strutture di playout di tutto il mondo.
Le sue principali caratteristiche, le ultime versioni delle quali illustrate al NABShow New York, includono il clustering avanzato di sistemi decentralizzati su reti IP, il pieno supporto cloud e una piattaforma di interfaccia che semplifica la configurazione di installazioni su larga scala.
Attraverso la sua politica di sviluppo continuo, Mediaproxy è in grado di offrire capacità di monitoraggio più profonde e adattabili.
Informazioni su Mediaproxy
Dal 2001, centinaia di ingegneri in tutto il mondo si affidano quotidianamente alle soluzioni software unificate di Mediaproxy per il monitoraggio 24/7, l'analisi, la multivisione e la cattura di video in diretta da fonti broadcast e OTT. Con il supporto dei formati e degli standard più recenti, tra cui 4K, HEVC, SMPTE 2022-6, SMPTE 2110, NDI, HLS, MPEG-DASH, SRT, Zixi, ATSC 3.0 e DVB-2, Mediaproxy consolida l'analisi degli incidenti in onda, la ricerca dei contenuti e la verifica delle pubblicità tramite interfacce web e mobile facili da usare. Conforme alle normative attuali sulle trasmissioni e lo streaming IP, Mediaproxy supporta tutti gli standard dell'industria attuali per i sottotitoli chiusi, i sottotitoli DVB, SCTE-35, SCTE-104 e il loudness. Sia a terra che in cloud, le funzioni di monitoraggio, analisi e conformità delle trasmissioni possono essere eseguite tutte in un unico luogo.
INFO: https://www.mediaproxy.com
#Mediaproxy #NABShowNewYork #ConformitàIP #LogServer #Monitoraggio #SMPTE #NMOS #SCTE #Trasmissioni #TecnologiaBroadcast #Streaming #SoluzioniIP #MediaproxyPanel #Broadcasting #Conforrmità #cloud