Post & Graphics

Quantum offrirà tecnologia e prestazioni avanzate di condivisione file con StorNext e Myriad Solutions

QuantumEndtoEndQuantum® Corporation,  pioniere nelle soluzioni di gestione dei dati end-to-end progettate per l'era dell'intelligenza artificiale, ha annunciato l'aggiunta di una tecnologia di servizio file avanzata a Quantum Myriad® e StorNext®.


Nasce per per offrire un servizio file multipiattaforma basato su Server Message Block (SMB) ultraveloce e ricco di funzionalità.

I clienti di StorNext possono ora beneficiare di storage collaborativo ad alte prestazioni e di un servizio di file di rete veloce sulla stessa piattaforma, per soddisfare le esigenze dei workflow aziendali critici e di creazione di contenuti. 

La stessa tecnologia è profondamente integrata in Myriad come protocollo di prima classe per offrire una condivisione di file robusta e multipiattaforma. 

Questa iniziativa, abbinata all'integrazione da parte di Quantum di tecnologie di connessione Ethernet avanzate, come NVMe-oF TCP e NVMe-oF RDMA, porta avanti la visione di Quantum di offrire una piattaforma end-to-end per dati non strutturati e intelligenza artificiale, disponibile sia come software standalone che come appliance. 

Ciò offre ai clienti la migliore scelta possibile in termini di prestazioni e densità di costo, specialmente durante la migrazione da sistemi basati su Fibre Channel.

La tecnologia è disponibile nell'ambito di una vasta partnership con Tuxera, leader globale nella gestione dello storage dati e nel software di rete, e utilizzerà elementi costitutivi tecnologici comuni in StorNext e Myriad. 

QuantumMyriadLe piattaforme di Quantum beneficeranno dell'implementazione di condivisione file SMB su scala cloud di Tuxera, Fusion File Share, e della loro partnership di lunga data con Microsoft sui brevetti SMB per offrire funzionalità avanzate non disponibili nelle implementazioni SMB open source. 

Questi miglioramenti aumentano notevolmente le prestazioni del servizio file e offrono stabilità di livello aziendale con funzionalità come SMB Direct RDMA, SMB scale-out, SMB Multichannel,protocollo witness SMB e handle di file persistenti.

Quantum offrirà la tecnologia come opzione di aggiornamento dell'installazione per i clienti StorNext nuovi ed esistenti,aumentando le prestazioni del servizio file SMB per soddisfare le esigenze di grandi team di client macOS, Windows e Linux, servire file di grandi dimensioni in modo efficiente e offrire prestazioni più elevate alle loro applicazioni. 

Con l'ultima versione di StorNext 7.2 che aggiunge funzionalità di configurazione e ottimizzazione NVMe over Fabric (NVMe-oF) per connessioni Ethernet ad alta velocità, i clienti che implementano Fusion File Share su volumi StorNext costruiti con appliance di storage NVMe Quantum F-Series otterranno le prestazioni SMB più veloci su StorNext.Sfruttando la connettività SMB Direct RDMA, un singolo client Windows può leggere dati da una condivisione SMB a oltre 10 gigabyte (Gb) al secondo utilizzando Ethernet a 100 Gb, sbloccando prestazioni estreme per i workflow di ingestione o streaming, non possibili utilizzando sistemi senza SMB Direct.

I clienti StorNext e Myriad stanno creando team di utenti connessi sempre più numerosi, investendo maggiormente nell'infrastruttura Ethernet e affrontando requisiti impegnativi come 8K, frame rate elevati e HDR, che stanno spingendo al limite la connettività client. 

L'aggiunta della tecnologia Fusion File Share li aiuta a servire senza sforzo sistemi client Windows, macOS e Linux con prestazioni ed efficienza incredibili su larga scala. 

Ad esempio, ultimi test mostrano che un singolo client Windows configurato per SMB Direct e SMB Multichannel può ora raggiungere oltre 10 gigabyte al secondo con i nostri array all-flash F-Series NVMe per StorNext. 

Questo è davvero un punto di svolta per i produttori di contenuti che necessitano di prestazioni estreme e funzionalità di gestione del workflow avanzate.

QuantumLogoINFO: https://www.quantum.com/



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>