Post & Graphics

Quantum offre tecnologia e prestazioni avanzate di file sharing in StorNext e Myriad

QuantumMyriadQuantum® Corporation (NASDAQ: QMCO), pioniere nelle soluzioni di gestione dati end-to-end progettate per l'era dell'intelligenza artificiale, ha annunciato l'aggiunta di una tecnologia avanzata di file sharing basata su server message block (SMB) a Quantum Myriad® e StorNext® per offrire un servizio di file multipiattaforma ultraveloce e ricco di funzionalità.

I clienti StorNext possono ora beneficiare di storage collaborativo ad alte prestazioni e di un servizio di file di rete veloce sulla stessa piattaforma, per soddisfare le esigenze dei workflow aziendali critici e di creazione di contenuti. 

La stessa tecnologia è profondamente integrata in Myriad come protocollo di prima classe per offrire una condivisione di file robusta e multipiattaforma.

Questa iniziativa, insieme all'integrazione da parte di Quantum di tecnologie di connessione Ethernet avanzate, come NVMe-oF TCP e NVMe-oF RDMA, porta avanti la visione di Quantum di offrire una piattaforma end-to-end per dati non strutturati e intelligenza artificiale, disponibile sia come software singolo che come appliance. 

Ciò offre ai clienti la migliore scelta possibile in termini di prestazioni e densità di costo, specialmente durante la migrazione da sistemi basati su Fibre Channel.

La tecnologia è disponibile nell'ambito di una vasta partnership con Tuxera, leader globale nella gestione dello storage dati e nel software di rete, e impiegherà elementi tecnologici comuni su StorNext e Myriad. 

Le piattaforme Quantum trarranno vantaggio dall'implementazione di condivisione file SMB su cloud-scale di Tuxera, Fusion File Share, e dalla loro storica partnership con Microsoft sui brevetti SMB per offrire funzionalità avanzate non disponibili nelle implementazioni SMB open source. 

Questi miglioramenti aumentano notevolmente le prestazioni del servizio file e offrono stabilità di livello aziendale con funzionalità come SMB Direct RDMA, scalabilità SMB, multicanale SMB,protocollo witness SMB e handle di file persistenti.

QuantumProtectQuantum offrirà la tecnologia come opzione di aggiornamento dell'installazione per i clienti StorNext nuovi ed esistenti,aumentando le prestazioni del servizio file SMB per soddisfare le esigenze di grandi team di client macOS, Windows e Linux, gestire file di grandi dimensioni in modo efficiente e offrire prestazioni più elevate alle loro applicazioni. 

Con l'ultima versione di StorNext 7.2 che aggiunge funzionalità di configurazione e ottimizzazione NVMe over Fabric (NVMe-oF) per connessioni Ethernet ad alta velocità, i clienti che implementano Fusion File Share su volumi StorNext realizzati con appliance di storage NVMe Quantum F-Series otterranno le prestazioni SMB più elevate su StorNext.

Sfruttando la connettività SMB Direct RDMA, un singolo client Windows può leggere dati da una share SMB a oltre 10 gigabyte (Gb) al secondo utilizzando Ethernet 100Gb, sbloccando prestazioni estreme per workflow di ingestione o streaming impossibili con sistemi senza SMB Direct.

I clienti StorNext e Myriad stanno creando team di utenti connessi sempre più numerosi, investendo maggiormente nell'infrastruttura Ethernet e affrontando requisiti impegnativi come 8K, frame rate elevati e HDR, che stanno spingendo al limite la connettività client. 

L'aggiunta della tecnologia Fusion File Share li aiuta a servire senza sforzo sistemi client Windows, macOS e Linux con prestazioni e un'efficienza incredibili su larga scala. 

Ad esempio, i nostri ultimi test mostrano che un singolo client Windows configurato per SMB Direct e SMB Multichannel può ora raggiungere oltre 10 gigabyte al secondo con i nostri array all-flash NVMe F-Series per StorNext. 

Si tratta davvero di un punto di svolta per i produttori di contenuti che necessitano di prestazioni estreme e funzionalità avanzate di gestione del workflow.

Le funzionalità SMB saranno disponibili per i clienti ad accesso anticipato sia per StorNext che per Myriad nel secondo trimestre. 

I clienti StorNext potranno quindi acquistare la soluzione nel terzo trimestre come pacchetto completo di Quantum Professional Services che include installazione, configurazione e gestione complete. 

La funzionalità sarà generalmente disponibile per tutti i clienti Myriad nel terzo trimestre.

QuantumLogoINFO: https://www.quantum.com/en/

 

Sinossi: Quantum aumenta le prestazioni di file sharing su StorNext e Myriad con la tecnologia SMB di Tuxera. Soluzione scalabile per team di lavoro eterogenei, offre velocità fino a 10GB/s e funzionalità avanzate come SMB Direct RDMA e SMB Multichannel.

#Quantum #StorNext #Myriad #Tuxera #filesharing #SMB #prestazioni #scalabilità #workflow #contenuti #media

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>