Post & Graphics

Brainstorm presenta la nuova Suite 6 di prodotti a Broadcast Asia

BrainstormBAsiaL'azienda mostra nuove funzionalità XR che portano la produzione virtuale a nuovi livelli.

Brainstorm, produttore importante di soluzioni per grafica 3D in tempo reale e studi virtuali, era al Broadcast Asia a Singapore dal 29 al 31 maggio. 
Brainstorm, vanta un impegno trentennale con l'industria 
e ha dimostrato come un'azienda focalizzata sull'innovazione possa continuare a eccellere anno dopo anno nel dinamico e in continua evoluzione mercato broadcast.

In quella sede ha dimostrato tutte le nuove funzionalità XR della recentemente rilasciata Suite 6 dei suoi prodotti di punta, che spingono ulteriormente la produzione virtuale.

In collaborazione con ABCS Brainstorm ha proposto le sue tecnologie più avanzate, a partire da una spettacolare presentazione nel principale Virtual Production Theatre, dimostrando le immense possibilità offerte da InfinitySet per la creazione di contenuti virtuali di ogni tipo. 
La demo principale mostra
va contenuti di realtà aumentata e mista fotorealistici in una presentazione altamente coinvolgente, utilizzando una combinazione di set in chroma e videowall LED.

Completamente compatibile con Unreal Engine 5.3, InfinitySet 6 include l'integrazione completa di oggetti creati internamente, o di Aston, all'interno dell'ambiente UE e viceversa. 
Questi includono ombre, riflessi e AR con Unreal Engine, offrendo una flessibilità senza pari per la creazione di contenuti.

La Suite 6 introduce anche nuove capacità Dual-GPU di InfinitySet, che permettono di controllare l'intera dimostrazione con una sola workstation, gestendo una produzione virtuale con estensione del set e 3D LUTs per la corrispondenza dei colori, ingressi di telecamere, grafica in movimento AR contestuale, tra le altre funzionalità come extra-render in tempo reale senza soluzione di continuità, teletrasporto immersivo del talento, contenuti multi-sfondo e molto altro. InfinitySet 6 supporta anche SMPTE 2110, per essere compatibile con i più recenti flussi di lavoro broadcast.

La grafica in movimento è essenziale in qualsiasi flusso di lavoro broadcast, e Brainstorm sta anche dimostrando come Aston possa fornire ai designer gli strumenti più avanzati per grafica AR contestuale e guidata dai dati, che può essere visualizzata in ambienti virtuali immersivi, inclusi scene UE, e interagire senza soluzione di continuità con la scena e i talenti. 
Aston dimostra come la grafica multi-canale e i flussi di lavoro collaborativi possano essere facilmente e trasparentemente parte di qualsiasi show broadcast.

Per la creazione di presentazioni immersive di qualsiasi tipo per ambienti aziendali e educativi, Edison mostrerà gli ultimi sviluppi dell'Edison Ecosystem, inclusi EdisonGO, un ambiente di acquisizione personalizzato che fornisce video e informazioni di tracciamento da un iPad, ed Edison OnDemand, che facilita la riproduzione di una presentazione in un ambiente immersivo da un browser web.

Ancora carichi per il recente 30° anniversario di Brainstorm, che è una pietra miliare significativa per qualsiasi azienda, hanno esposto insieme al nostro rivenditore regionale, ACBS.

BrainstormLogoINFO: https://www.brainstorm3d.com

TAG:

#BroadcastAsia #Brainstorm #Suite6 #VirtualProduction #InfinitySet #XRfeatures #AstonGraphics #UnrealEngine #3DGraphics #RealTimeSolutions

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>