... insieme ai partner tecnologici di Storj, portando Unify Hub e la soluzione cloud congiunta Nebula nel mercato religioso su larga scala per la prima volta.
L'evento si svolge presso lo Stand 714 durante la Church Facilities Expo a Dallas il 10-11 ottobre.
Nebula si distingue per essere estremamente intuitivo e veloce, utilizzando una combinazione di tecnologie torrent e blockchain per suddividere i file in piccoli pezzi, distribuiti su oltre 23.000 nodi server.
Le velocità di download sono velocissime grazie ai piccoli frammenti di dati che sfruttano al meglio la connessione Internet dell'utente e utilizzano i nodi più vicini disponibili, eliminando i ritardi nel trasferimento.
Questo processo cifra automaticamente tutti i dati, fornendo ulteriori livelli di sicurezza e rendendo Nebula la scelta definitiva per l'archiviazione cloud.
In seguito alla pandemia, i requisiti delle ambienti religiosi come le case di culto e le scuole religiose per la creazione di contenuti sono cambiati, compresa la capacità di consentire alle loro squadre di collaborare, condividere e distribuire contenuti.
GB Labs, entusiasti di far parte di CFX 2023 insieme ai partner tecnologici di Storj mostrano come i prodotti di archiviazione in locale, il lavoro remoto e le soluzioni cloud possano beneficiare e migliorare i flussi di lavoro di qualsiasi casa di culto.
Storj dopo essersi unita a Livepeer per migliorare lo streaming video globale per Tribe Social e God Behind Bars, si sono uniti a GB Labs per potenziare Nebula, alimentato dalla distribuzione cloud di livello enterprise di Storj.
Questa partnership strategica potenzia GB Labs Nebula attraverso prestazioni globali simili a CDN, sicurezza resistente ai ransomware, velocità di download accelerate, semplificando i flussi di lavoro di post-produzione da qualsiasi parte del mondo con Unify Hub.
INFO: www.gblabs.com
Tag: #GBLabs, #Storj, #UnifyHub, #Nebula, #archiviazioneCloud, #collaborazione, #sicurezza