Post & Graphics

GB Labs con Unify Hub Generation 2, adattare e proteggere i propri flussi di lavoro on-premise, cloud e remoti

GBlabs1GB Labs ha annunciato il rilascio di Unify Hub Generation 2, un file system unificato globale che consente agli utenti di ottimizzare, adattare e proteggere i propri flussi di lavoro on-premise, cloud e remoti.

Lo scopo principale di legato allo sviluppo di Unify Hub Generation 2 era cambiare drasticamente il modo in cui operano i flussi di lavoro multimediali, abilitando un file system unificato globale che consenta agli utenti di collaborare senza problemi da qualsiasi luogo.

 

Unify Hub ha tre funzionalità chiave per migliorare i flussi di lavoro ed è un modo per adattarsi perfettamente a modi insoliti di lavorare in modo più efficace, sicuro e a basso costo, dalle aziende più piccole alle multinazionali più grandi.

 

Queste funzionalità includono:

OnePath, che presenta un unico percorso di file indipendentemente dalla posizione dell'utente, il che significa che il ricollegamento non è più necessario.

 

Gestione centralizzata degli accessi, che offre la possibilità di gestire gli utenti con maggiore efficienza e sicurezza, con supporto AD/LDAP e controlli di archiviazione primari per proteggere l'autenticazione per ogni accesso.

 

HyperAcceleration, che consente agli utenti di memorizzare nella cache senza interruzioni solo i blocchi di dati necessari per riprodurre parti di clip utilizzate nella timeline.

 

gbLabsRemoteUnify Hub Generation 2 sta aprendo la strada alla prima innovazione dei flussi di lavoro ibridi post-pandemia. 

Stiamo vedendo sempre più redattori e artisti digitali tornare in ufficio, ma solo pochi giorni alla settimana on-premise, quindi la necessità di una transizione senza soluzione di continuità tra il lavoro on-prem e quello remoto è vitale per l'efficienza.

 

L'annuncio segue quello della loro opzione di archiviazione cloud Nebula insieme a Storj, che può funzionare in combinazione con Unify Hub per presentare un file system elastico ma vero a una frazione del costo delle attuali soluzioni sul mercato.

 

GB Labs terrà un webinar/lancio online dopo il rilascio di Unify Hub Generation 2 il 28 marzo, la registrazione è disponibile qui - https://bit.ly/3JkXcta

 

Ci sarà un lancio completo di persona presso lo stand GB Labs al NAB quest'anno con dimostrazioni di Unify Hub Generation 2 in pieno vigore.

 

INFO: https://www.gblabs.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>