Post & Graphics

Disguise ed XPLOR: lancio del corso Virtual Production Accelerator nel UK

DisguiseCourseSogni di lavorare a una produzione virtuale di Hollywood? Ora puoi allenarti a fare proprio questo grazie al nuovo corso Virtual Production Accelerator di disguise. 

Con sede presso la struttura XPLOR da oltre 7 milioni di sterline recentemente inaugurata nel West Yorkshire, che vanta un volume di produzione virtuale di 340 metri quadrati, il corso consente agli studenti di mettere in pratica le ultime tecnologie in tempo reale.

Disguise ed XPLOR collaborano per guidare l'innovazione nella produzione virtuale attraverso investimenti in ricerca e sviluppo e formazione pratica sul set presso il Production Park Campus di XPLOR

 

disguise e XPLOR annunciano una nuova partnership per colmare ulteriormente il divario di competenze nella produzione virtuale. 

Insieme, le due organizzazioni stanno lanciando il primo Virtual Production Accelerator nel Regno Unito, un programma di apprendimento che offre ai tirocinanti un'esperienza pratica con le più recenti tecnologie in tempo reale e volumi LED avanzati.

 

Basato presso la struttura del Production Park di XPLOR recentemente inaugurata nel West Yorkshire da oltre 7 milioni di sterline, che vanta un volume di produzione virtuale di 340 metri quadrati e uno studio xR con schermi ROE Visual LED, il programma è adatto sia a studenti che a professionisti del settore. 

Nel corso di quattro giorni, i partecipanti aumenteranno le proprie competenze nelle operazioni di controllo del volume, nell'integrazione del dipartimento artistico virtuale e negli elementi pratici delle riprese attraverso una combinazione di apprendimento online, in aula e sul set.

 DisguiseStoryReimagine

La formazione di XPLOR viene fornita dai fornitori di istruzione Backstage Academy, specialisti nella produzione di esperienze dal vivo, che supportano il futuro del settore attraverso diplomi universitari e post-laurea e corsi brevi. 

Operando da Production Park, le loro strutture sono solo uno degli oltre 400 studi di produzione virtuali all'avanguardia e palcoscenici xR a livello globale che funzionano con soluzioni di disguise. Questa rapida adozione delle tecnologie di produzione avanzate di disguise porta la necessità di talenti qualificati che siano esperti nei flussi di lavoro unici che offrono produzione virtuale e VFX in-camera.

 disguiseStorytelling

In poco meno di tre anni, la produzione virtuale è passata da qualcosa che solo pochi stanno sperimentando a un fenomeno globale che consente ai cineasti di raccontare storie ancora più ambiziose. 

Tuttavia, questa crescita nell'adozione ha lasciato un enorme divario di competenze. disguise, proprio come XPLOR e Backstage Academy, condivide una forte passione per l'educazione. 

Dopo aver lanciato il nostro Virtual Production Accelerator Program in America l'anno scorso in collaborazione con ROE Visual, ora speriamo di portare l'attenzione dell'Accelerator sulla pratica al Production Park per gli appassionati di VP nel Regno Unito e in Europa.

 

DisguiseLogoIl settore ricerca e sviluppo di disguise e la partnership di XPLOR combinano la tecnologia di produzione avanzata di mascheramento e la formazione incentrata sul flusso di lavoro con la struttura di livello mondiale di XPLOR e gli spazi di progettazione e prototipazione su larga scala. Insieme, disguise e XPLOR esamineranno nuove funzionalità e capacità che spingono i confini di ciò che è possibile nella produzione virtuale.

 

INFO per iscriversi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>