Post & Graphics

Il nuovo e migliorato Amagi THUNDERSTORM offre i più alti tassi di rendering del settore

AmagiFAstLa soluzione di inserimento di annunci dinamici di terza generazione, creata per FAST da Amagi offre ai proprietari di contenuti e alle piattaforme maggiori opportunità di guadagno. 

Amagi, nome globale nella tecnologia SaaS basata su cloud per la trasmissione e la TV connessa, ha annunciato a settembre l'ultima versione del suo prodotto di punta per l'inserimento di annunci, Amagi THUNDERSTORM. 

La nuova versione offre una vasta gamma di vantaggi per le emittenti moderne e i proprietari di contenuti multimediali, consentendo loro di ottenere una crescita delle entrate pubblicitarie su larga scala su piattaforme OTT e Free Ad-supported Streaming TV (FAST).

La terza generazione di Amagi THUNDERSTORM è stata creata per ottimizzare in modo specifico l'esperienza pubblicitaria FAST e fornire i migliori tassi di rendering degli annunci (numero di annunci inseriti diviso per il numero di annunci disponibili). 
Amagi THUNDERSTORM fornisce una soluzione di monetizzazione differenziata e ottimizzata per le società di media nell'ecosistema dello streaming. 
Abilitando formati di annunci avanzati e annunci contestualmente pertinenti, offrendo al contempo opzioni flessibili di sourcing degli annunci e adattabilità a un'ampia gamma di dispositivi e piattaforme multimediali, Amagi THUNDERSTORM offre maggiori entrate e maggiore pertinenza.

 

Con gli investimenti pubblicitari che si stanno rapidamente spostando verso CTV, una solida soluzione per l'inserimento di annunci lato server (SSAI) può aiutare a migliorare l'efficienza e consentire un targeting migliore. 
Sulla base delle conoscenze acquisite negli ultimi cinque anni nel settore FAST, Amagi ha reinventato l’intero stack SSAI. 
Ora dispone di una soluzione creata e ottimizzata esclusivamente per FAST e stanno vedendo i vantaggi di tassi di rendering significativamente migliorati tra i clienti con questa nuova offerta.

 

Amagi THUNDERSTORM migliora le sessioni TV in streaming con flussi pubblicitari personalizzati, pertinenti e non intrusivi. 

Opera su larga scala, elaborando oltre 50 miliardi di opportunità pubblicitarie e oltre 1,8 miliardi di ore di visualizzazione all'anno su oltre 2100 canali su varie piattaforme di streaming.

 

Come soluzione focalizzata su FAST, secondo Amagi la sua THUNDERSTORM fornisce il più ampio supporto per le piattaforme FAST. 

La profonda integrazione di Amagi THUNDERSTORM con tutte le principali piattaforme FAST globali e il loro stack di annunci fornisce un rapido onboarding dei canali.

 

AmagiFast1I punti salienti del prodotto includono:

 

Aumento dei tassi di rendering: la nuova versione di Amagi THUNDERSTORM consente un aumento a due cifre del tasso di rendering aumentando significativamente la monetizzazione, guidato da minori latenze sulle richieste di annunci, ottimizzazione delle richieste di annunci in base alle richieste di playlist, migliore memorizzazione nella cache degli annunci, aggiustamenti del ritardo configurabili per ogni richiesta, e una migliore gestione delle richieste di annunci degli utenti.

 

Disponibilità sul cloud del cliente: la nuova versione di Amagi THUNDERSTORM è disponibile come offerta in hosting SaaS e come modulo basato su API nel cloud del cliente, consentendo ai clienti di gestire i propri investimenti in modo efficace.

 

Maggiori opportunità di guadagno con gli annunci non lineari: Amagi THUNDERSTORM ora offre supporto per formati di annunci avanzati tra cui overlay, L-Band e terzi inferiori, nonché l'inserimento dinamico del marchio, fornendo nuove opportunità di guadagno senza interrompere il coinvolgimento degli spettatori, in collaborazione con partner come TripleLift.

 

CPM migliorati con il targeting contestuale: Amagi THUNDERSTORM supporta nativamente il targeting contestuale con partner come IRIS TV, consentendo una migliore monetizzazione degli annunci e un migliore targeting per gli inserzionisti.

 

Maggiore affidabilità: il framework di avvisi in tempo reale di Amagi THUNDERSTORM rileverà cali e picchi anomali nelle metriche per consentire correzioni rapide e ridurre i guasti. 

Se si verifica un problema come un calo dei tassi di rendering degli annunci o dei tassi di risposta degli annunci, il framework di avviso in tempo reale avviserà automaticamente il team NOC di Amagi per identificare e aiutare a risolvere i problemi sottostanti.

 

Amagi fornisce una suite completa di soluzioni per la creazione, la distribuzione e la monetizzazione del canale. 

Tra i clienti di Amagi ci sono ABS-CBN, A+E Networks UK, beIN Sports, Curiosity Stream, Cinedigm, Warner Bros. Discovery, Fox Networks, Fremantle, Gannett, Gusto TV, NBCUniversal, Tastemade, Tegna e Vice Media, tra gli altri.

 

INFO: https://www.amagi.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>