Post & Graphics

Flowics by Vizrt rilascia una nuova interfaccia di controllo per flussi di lavoro grafici cloud-native più efficienti

FlowicsGraphicsHtml5Flowics, creatore della piattaforma cloud-native più completa per alimentare la produzione remota e in studio di grafica live e contenuti interattivi, ha annunciato un importante aggiornamento della sua soluzione di grafica broadcast basata su HTML5, Flowics Graphics, con un'interfaccia di controllo rivitalizzata.

Una delle funzionalità chiave della piattaforma aggiornata è Rundown Control. Rundown Control aiuta gli operatori grafici a raggiungere una maggiore autonomia, con la libertà di ordinare, rinominare, duplicare e creare più istanze di overlay in base ai modelli grafici disponibili senza caricare tutti gli overlay esistenti su un determinato pacchetto.

Quando si duplica una sovrapposizione, il design/layout rimane lo stesso, con la possibilità di scegliere un testo, un'immagine o un fornitore di dati diverso. Questi aggiornamenti semplificano l'intero flusso di lavoro, eliminando la necessità per gli operatori grafici di entrare nell'editor grafico o chiedere a un grafico di farlo per loro, dando loro maggiore autonomia.

Un altro grande aggiornamento della nuova interfaccia di controllo è la possibilità di creare playlist di sovrapposizioni per coprire tutti i possibili scenari operativi che potrebbero verificarsi durante uno spettacolo. Ora, gli operatori possono costruire playlist grafiche basate sul rundown specifico per spiegare quali argomenti verranno trattati.

Con questi importanti aggiornamenti, Flowics separa completamente l'authoring grafico e il design dall'operazione, creando una chiara distinzione di ruoli tra artisti grafici e operatori grafici. La creazione di un flusso di lavoro più efficiente tra i team in un ambiente cloud-native consente agli utenti di lavorare e collaborare in remoto senza la necessità di alcuna installazione locale, hardware locale o macchine virtualizzate.

La nuova interfaccia di controllo grafico è incentrata sull'efficienza.
Gli artisti grafici e gli operatori ora hanno i propri spazi di lavoro.
Gli operatori caricano solo ciò che usano realmente e hanno una maggiore autonomia sulla grafica, come la possibilità di copiare e quindi rivedere gli overlay di cui hanno bisogno.
Questo aumenta la produttività e riduce la complessità.

 

INFO: www.flowics.com

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>