Post & Graphics

DoCaption espande il portafoglio della linea di prodotti della piattaforma grafica e keyer LRBox

LRBox2L'azienda aggiunge un generatore di sottotitoli aperto e un keyer all-in-one completamente integrato che supporta le sorgenti dati EBU-Teletext o CEA-608/CEA-708 Closed Caption

DoCaption ha appena annunciato di aver ulteriormente aggiornato e ampliato la sua linea di prodotti di punta basata sulla piattaforma LRBox con un generatore di sottotitoli e un keyer all-in-one completamente integrato che supporta EBU-Teletext (ETSI EN300706 )/OP-42/OP-47/SMPTE ST 2031 o origini dati a didascalia chiusa CEA-608/CEA-708.

Il nuovo generatore di sottotitoli aperto e keyer LRBox all-in-one consente di raccogliere i dati dei sottotitoli dall'interno di SDI o da fonti di input dati diretti come software di preparazione, sistemi di automazione della riproduzione dei file di sottotitoli e ASR.

Oltre al nuovo generatore di sottotitoli e keyer, DoCaption ha recentemente aggiunto anche un EBU-Teletext/OP-42/OP-47/SMPTE ST 2031 intelligente, completamente integrato, on-the-fly, verso o da CEA-608/CEA- 708 dispositivi transcoder di sottotitoli chiusi alla sua linea LRBox. 
Le sorgenti per i sottotitoli possono essere didascalie codificate dall'interno di SDI o input di dati diretti da software di preparazione, sistemi di automazione della riproduzione dei file di sottotitoli, ASR, ecc.

La piattaforma DoCaption LRBox offre una serie completa di strumenti hardware per la gestione dei dati ausiliari SDI tra cui, tra le altre funzionalità, sottotitoli e sottotitoli. I prodotti LRBox sono disponibili con funzionalità modulari su misura per il portafoglio dell'azienda di codificatori, decodificatori, transcoder, monitor e sottotitoli per sottotitoli codificati, nonché altri codificatori ed estrattori di dati ausiliari per VITC/ATC, SCTE104 o specifici dell'applicazione dati.

La piattaforma LRBox include un programma SDI I/O protetto da bypass con relè, nonché un ingresso o uscita SDI secondario configurabile, che consente una combinazione che supporta il bridging di dati ausiliari o il monitoraggio dei sottotitoli con sottotitoli sovrapposti al video. Tutti i prodotti basati su piattaforma LRBox sono caratterizzati da un'operazione a ritardo di frame zero. 
Una porta Ethernet e una porta USB consentono uno scambio di dati flessibile, un semplice accesso alla configurazione e aggiornamenti del firmware sul campo.

La piattaforma LRBox è disponibile come box stand-alone con fattore di forma ridotto con staffe opzionali per il montaggio su rack o su scaffale in una configurazione a canale singolo/doppio in uno chassis da 19 pollici per montaggio su rack 1RU con alimentazione interna ridondante forniture; in una staffa per montaggio su rack 3RU da 19 pollici ad alta densità che supporta fino a 10 canali; oppure, per OEM/VAR, come scheda singola con staffa di montaggio per chassis PC standard.

INFO: www.docaption.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>