Post & Graphics

ETERE lancia un nuovo player di grafica per la Newsroom

Etere NunzioEtere introduce un nuovissimo player per la grafica Etere Nunzio che riproduce contenuti sia dal vivo che registrati, con la possibilità di inserire la grafica direttamente nel playout.

Etere Nunzio Graphics Player è un playout che nasce per trasformare la redazione di contenuti multimediali live e registrati. 
Integra l'opzione per inserire la grafica direttamente nel playout offrendo al contempo una qualità e una flessibilità che la casa madre definisce “senza precedenti”. 
EtereNonzio3Il software supporta sorgenti live da sorgenti SDI e NDI, eliminando le complessità delle delivery multiformato.

I produttori di notizie possono inserire la grafica nel playout direttamente dalla stessa interfaccia, ottenendo prestazioni senza interruzioni e alta efficienza. 
I file multimediali possono anche essere riprodotti su un output secondario, ad esempio un monitor dietro l'anchorman.

EtereNunzio4Etere è dotato di un avvio automatico per gli input live che vengono riprodotti immediatamente dopo un evento precedente e consente interventi manuali minimi. 

Inoltre, Etere soddisfa l'esigenza di poter scalare dinamicamente in base alla domanda, rendendolo un sistema che soddisfa sia le esigenze attuali di una testata giornalistica sia le sue direzioni future.

EtereNunzio5Caratteristiche principali

■ Interfaccia intuitiva con pre-impostazioni

■ Visualizzazione in anteprima di file multimediali con la grafica prima della riproduzione

■ Riproduzione da sorgenti live, inclusi SDI e NDI

■ Avvio automatico per input live

■ Funzione di skip

■ Modifica e visualizzazione in anteprima su EDL della grafica all'interno di una risorsa video

■ Abilitazione di output secondario, ad esempio invia un file multimediale a un monitor dietro l'anchorman.



INFO: www.etere.com
https://www.media-power.it



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>