Post & Graphics

Wildmoka approfondisce l'integrazione con Singular.live

WildmokaSingularWildmoka approfondisce l'integrazione di Singular.live per aggiungere grafica avanzata ai flussi di lavoro di post produzione di clipping e reel.
Wildmoka è compatibile con Singular da tempo. 


Tuttavia, di recente le due piattaforme hanno intrapreso una nuova integrazione che offre ai clienti una portata molto più ampia per migliorare l'output e i flussi di lavoro.

Il team di sviluppo di Wildmoka ha completato un'integrazione molto più profonda che ora apre opportunità molto più grandi per i clienti di Singular e Wildmoka sia in live streaming che in post produzione.

Esistono molteplici vantaggi e casi d'uso, tuttavia alcuni dei più importanti sono:


Coerenza del marchio su più formati video

I clienti di Wildmoka erano già in grado di utilizzare gli overlay Singular per i loro contenuti live, tuttavia la nuova integrazione porta molto oltre introducendo gli stessi modelli grafici Singular nella loro catena di fornitura dei media di post produzione. 
Questo vale sia per il ritaglio quasi in tempo reale, i rulli di highlight o i video più lunghi come i replay di interi match.

Ora, con questa integrazione, i clienti possono utilizzare la stessa identica grafica Singular su tutti i tipi di contenuto, il che significa che possono mantenere il branding in modo rapido e semplice in modo coerente.

wildmokaSingularLiveEsperienza del visualizzatore migliorata su piattaforme digitali con video reattivo

La produzione di copertura mediatica digitale richiede ai produttori di affrontare adeguatamente la frammentazione digitale, ovvero la capacità di adattarsi a un gran numero di piattaforme di destinazione, dagli OTT ai social media. Alcune di queste destinazioni richiedono formati diversi da quello della TV lineare 16:9 sorgente. 
Di conseguenza, ingerendo anche il feed pulito nella piattaforma Wildmoka, è possibile creare clip e bobine in formati quadrati, verticali e altri e avere le sovrapposizioni e altre grafiche perfettamente posizionate e leggibili. Wildmoka e Singular insieme abilitano video reattivi.

Flusso di lavoro migliorato

In precedenza era tipico per i team di produzione utilizzare piattaforme diverse, esportando e reimportando i contenuti per aggiungere grafica con marchio del canale per contenuti in formato breve che richiedeva molto tempo e dipendeva dalla velocità di Internet (soprattutto quando si lavora da casa). 
Quando la necessità di fornire contenuti di alta qualità in velocità è essenziale, questa nuova integrazione lo consente. 
Ora i team di produzione possono fornire un feed prodotto in Full HD con il marchio del canale e la grafica, oltre a output aggiuntivi con diversi sponsor locali o qualsiasi formato di schermo diverso per gli output dei social media, il tutto dalla stessa interfaccia Wildmoka utilizzando la loro grafica Singular.

INFO: https://blog.wildmoka.com/wildmoka-deepens-singular.live-integration

Wildmoka è presente in Italia grazie a MediaPower

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>