World News

NEXTGEN TV Offre Funzionalità Avanzate di Video e Audio, Applicazioni Interattive e Tecnologia Aggiornabile

NextGenTvGli spettatori dell'area di Tucson, in Arizona, possono ora sperimentare il futuro della televisione broadcast.

Questo grazie al lancio di NEXTGEN TV su sei stazioni. 

NEXTGEN TV è una tecnologia rivoluzionaria di trasmissione digitale gratuita che utilizza internet e applicazioni digitali, alimentata dallo standard di trasmissione ATSC 3.0. 

Il fine è offrire agli spettatori più scelte di notizie e intrattenimento, mentre fornisce ai broadcaster un modo più coinvolgente e interattivo per distribuire i loro contenuti.

Gli spettatori di Tucson possono ora accedere gratuitamente via etere a sei canali con NEXTGEN TV: KHRR-TV / Telemundo 40 di NBCUniversal Local (canale 40.1); KVOA-TV / NBC (canale 4.1); KOLD-TV / CBS (canale 13.1); KUAT-TV / PBS (canale 6.1); KGUN-TV / ABC (canale 9.1); e KMSB-TV / FOX (canale 11.1). 

Gli spettatori locali possono facilmente sintonizzarsi su ciascuna stazione per informazioni su come accedere a NEXTGEN TV localmente, informazioni sul risintonizzare e su come acquistare il televisore giusto per ricevere NEXTGEN TV.

Gli spettatori che guardano questi sei canali possono aspettarsi una visione televisiva migliorata fornita da NEXTGEN TV senza influenzare l'uso di altri dispositivi connessi a internet, poiché NEXTGEN TV non compete per la larghezza di banda domestica essendo un servizio gratuito via etere.

Oltre a offrire audio e video migliorati, NEXTGEN TV consente esperienze personalizzate e interattive da integrare nella televisione via etere per la prima volta, che le stazioni NBC e Telemundo hanno iniziato a lanciare in tutta la nazione il mese scorso.

Queste funzionalità innovative, che includono la possibilità di riavviare un programma quando si è già iniziato, sono ora disponibili sulle stazioni Telemundo di NBCUniversal Local in Arizona.

Una funzione integrata in alcuni modelli di TV prodotti da Hisense, Sony, LG Electronics, Samsung e TCL, i televisori NEXTGEN TV partono da un prezzo al dettaglio suggerito di $479. 

I consumatori possono scegliere tra oltre 100 modelli di televisori NEXTGEN e dispositivi accessori di aggiornamento, con un elenco completo di prodotti disponibili su WatchNextGenTV.com. 

Mentre le funzionalità possono variare a seconda del dispositivo e del broadcaster man mano che il servizio commerciale si espande nei mercati locali, NEXTGEN TV è progettato per essere "a prova di futuro," consentendo al televisore di avanzare con i miglioramenti tecnologici.

PearlNextGenTvNEXTGEN TV, un servizio gratuito via etere, è la prima grande revisione dello standard del Comitato dei Sistemi di Televisione Avanzata per la ricezione dei segnali via etere in 25 anni. Ora in trasmissione in oltre 75 mercati, NEXTGEN TV attualmente raggiunge il 75% delle famiglie televisive negli Stati Uniti.

NEXTGEN TV rende possibile:

- Video ad alta gamma dinamica (HDR)

- Volume costante tra i canali

- Maggiore chiarezza della voce con il sistema Dolby Audio

- Audio di qualità cinematografica

- Contenuti internet avanzati su richiesta

- Allarmi di emergenza avanzati e informazioni

- Notizie locali espanse e iperlocali

- Capacità di doppia lingua 

Le stazioni partecipanti hanno lavorato insieme per garantire che la programmazione attuale rimanga disponibile per tutti gli spettatori, indipendentemente dal fatto che il loro servizio televisivo sia fornito via etere o da una compagnia di cavo o satellite. 

Gli spettatori con antenna possono semplicemente risintonizzare i loro televisori per garantire il servizio completo. Le istruzioni per la risintonizzazione sono disponibili su: fcc.gov/rescan. Gli abbonati a cavo e satellite non devono intraprendere alcuna azione. 

Gli spettatori di Tucson possono saperne di più su NEXTGEN TV visitando www.WatchNextGenTV.com, che offre una guida alle città che offrono il servizio, nonché collegamenti ai modelli di televisori NEXTGEN disponibili e alle opzioni di dispositivi accessori di aggiornamento, funzionalità e prezzi al dettaglio suggeriti man mano che vengono certificati e verificati per la sicurezza dei contenuti.

Experience the future of broadcast TV in Tucson with NEXTGEN TV, offering enhanced audio, video, and interactive features through six local stations.

 

Sinossi: Il futuro della TV a Tucson con NEXTGEN TV, che offre audio, video e funzionalità interattive migliorate attraverso sei stazioni locali.

TAG: #NEXTGEN #Broadcast #Television #Tucson #ATSC3 #HDR #DolbyAudio #InteractiveTV #FreeTV #LocalNews

 NexteGenTvLogo

https://www.watchnextgentv.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>