World News

Kalray per vedere in azione due approcci all'accelerazione dei dati.

KAlrayMediaWorkflowKalray si sta dirigendo verso Dell Technologies World per mostrare ai principali tecnologi e innovatori come accelerare i loro carichi di lavoro AI e HPC aumentando l'efficienza.

I due approcci

- Archiviazione GPU ad alte prestazioni e orchestrazione dei dati con la piattaforma di accelerazione dei dati Ngenea

- Elaborazione e indicizzazione dei dati altamente efficienti con le schede di accelerazione TURBOCARD 4

Dal data center al cloud, Kalray può ottimizzare i tuoi carichi di lavoro. 

Tecnologie di accelerazione dei dati di Kalray

Le soluzioni di Kalray sono state progettate per aiutare i clienti a costruire le applicazioni più potenti incentrate sui dati nei settori in espansione come Media & Intrattenimento, Calcolo ad Alte Prestazioni e Intelligenza Artificiale. 

L'offerta di Kalray include una piattaforma di accelerazione dei dati e schede di accelerazione per archiviazione e calcolo.

Integrazioni di Ngenea

Ngenea è la soluzione di punta di Kalray, una piattaforma di accelerazione dei dati per applicazioni incentrate sui dati. 

Consente ai clienti di semplificare ambienti dati complessi e distribuire flussi di lavoro globali. Ngenea si integra facilmente con altre tecnologie per supportare qualsiasi requisito di flusso di lavoro:

- Nuove e esistenti infrastrutture di archiviazione on-premise e nel cloud.

- Applicazioni di post-produzione video e piattaforme MAM.

- Tecnologie AI all'avanguardia per Smart Vision e GenAI

Ngenea di Kalray può aiutare le aziende a semplificare le ambientazioni dati complessi offrendo una piattaforma di accelerazione dei dati progettata per applicazioni data-centric. 

Questa soluzione consente alle aziende di semplificare i loro ambienti dati complessi attraverso l'integrazione con diverse tecnologie e la possibilità di supportare requisiti di flusso di lavoro diversificati. 

Inoltre, Ngenea permette alle aziende di implementare flussi di lavoro globali, facilitando la gestione e l'ottimizzazione dei dati sia nelle infrastrutture di archiviazione esistenti che in quelle cloud.

KalrayInterfaccia facile da usare

Ngenea dispone di un'interfaccia web facile da usare con una serie di strumenti che consentono il controllo centralizzato di tutto lo storage all'interno di uno spazio dei nomi globale. 

Fornisce agli utenti una visione sintetica dei dati, una funzionalità di ricerca globale per eseguire una singola ricerca su più siti. 

Gli utenti hanno il controllo del monitoraggio, della gestione e dell'allocazione della larghezza di banda, con la possibilità di personalizzare e automatizzare sequenze con un clic del mouse.

Software di archiviazione ad alte prestazioni

Il Servizio di Archiviazione Ngenea è uno strato software che consente un livello di archiviazione ad alte prestazioni per i carichi di lavoro più intensivi in termini di dati. 

Alimentato da un sistema di file parallelo ad alte prestazioni comprovato, utilizzato da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo, Ngenea può gestire facilmente petabyte di dati e miliardi di file, il tutto sotto un unico spazio dei nomi globale.

KalrayNgeneaTutto-NVMe Flash

Ngenea può ulteriormente accelerare i carichi di lavoro intensivi in termini di dati attraverso il Servizio di Infrastruttura Ngenea, uno strato opzionale basato su server NVMe Flash che si integra con le Schede di Accelerazione dello Storage Kalray K200. 

In questo modo, Ngenea può soddisfare i requisiti di archiviazione dei carichi di lavoro più esigenti in ambito HPC, AI/ML e post-produzione.

KalrayLogoINFO: https://www.kalrayinc.com


TAG #Kalray #DellTechnologiesWorld #AI #HPC #Efficienza #Accelerazione #ArchiviazioneGPU #Calcolo #Cloud #MediaIntrattenimento

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>