In un movimento strategico verso la tecnologia virtuale, Clear-Com® introduce il sistema Gen-IC Virtual Intercom®.
È una soluzione virtuale sicura e flessibile che consente agli utenti di integrare facilmente hardware in loco con client intercom virtuali.
Progettato per la scalabilità, Gen-IC Virtual Intercom sarà venduto attraverso l'estesa rete globale di partner rivenditori di Clear-Com e consentirà agli utenti finali di aumentare rapidamente il numero di client virtuali necessari, con la capacità unica di integrarsi con l'ampia infrastruttura hardware di Clear-Com su LAN, WAN e Internet.
La questione della latenza è particolarmente importante per le comunicazioni audio, e Clear-Com ha sviluppato un'applicazione di intercom virtuale unica che può essere implementata su obiettivi regionali selezionabili.
Questo riduce al minimo la latenza intrinseca nel virtuale, dando agli amministratori la possibilità di implementare facilmente Gen-IC Virtual Intercom più vicino al luogo in cui i team stanno lavorando.
Inoltre, le istanze di Gen-IC Virtual Intercom da tutto il mondo possono essere collegate, producendo lo strumento definitivo di comunicazione e collaborazione per produzioni critiche.
Gen-IC Virtual Intercom e SkyPort™ sono il risultato di uno sviluppo estensivo da parte dei team di ingegneria interni e dei test dei clienti.
I sistemi di intercom virtuali presentano sfide uniche, e sappiamo che i nostri clienti si aspettano da noi una soluzione affidabile e ben progettata.
Durante estese prove sul campo, gli utenti hanno segnalato eccellenti risultati, anche nelle situazioni più impegnative.
Antonio Barbosa, un ingegnere di TV Globo e il suo team hanno testato il prodotto e hanno dichiarato che "l'esperienza di test di TV Globo con Gen-IC Virtual Intercom è stata straordinaria.
Il sistema ha mostrato comunicazioni senza soluzione di continuità e una qualità audio eccezionale, anche in scenari di eventi ad alto traffico di dati."
Il sistema è progettato per la facilità d'uso e utilizza i client virtuali premiati di Clear-Com, l'app mobile Agent-IC® e il client desktop virtuale Station-IC™, eliminando la necessità di ulteriori addestramenti degli utenti.
Le connessioni dai client virtuali agli ecosistemi hardware sono realizzate attraverso la gamma esistente di interfacce IP della serie Clear-Com LQ®, senza requisiti di interfacciamento dedicati.
Il Clear-Com SkyPort fornisce Gestione dello Spazio di Lavoro per i Partner, rendendo facile gestire molti siti e eventi client diversi in un'applicazione online.
Attraverso SkyPort, i Partner sono autorizzati ad autorizzare amministratori locali per gestire eventi e mettere il controllo nelle mani degli utenti, pur beneficiando delle impressionanti capacità di supporto di Clear-Com fornite tramite la loro rete di partner.
INFO: https://clearcom.com
TAG #ClearCom #GenIC #VirtualIntercom #SkyPort #ComunicazioniVirtuali #GestioneEventi #AudioComms #TecnologiaVirtuale #SoluzioniIntercom