Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Whip Media e FASTrack, visual e reportistica per i canali Fast

WhipMediaFastWhip Media qualche mese addietro ha presentato FASTrack, la sua nuova soluzione per i canali FAST. 
FASTrack consente ai canali FAST di gestire i dati di visualizzazione e reportistica su tutti i canali e le piattaforme a livello di titolo.

Questa nuova piattaforma si propone di semplificare e centralizzare l'analisi dei dati provenienti da diverse piattaforme e partner pubblicitari, consentendo ai canali FAST di ottimizzare la propria programmazione e di massimizzare i ricavi.

Tra i principali vantaggi offerti da FASTrack figurano la gestione agevole dei report provenienti da varie fonti, la centralizzazione delle informazioni sulle visualizzazioni e sui ricavi a livello di titolo.

MA anche  la possibilità di analizzare e ottimizzare le performance dei canali su diverse piattaforme. Inoltre, questa soluzione supporta una vasta gamma di modelli di business nel settore dello streaming video e offre un sistema automatizzato per il tracciamento dei contratti con i fornitori di contenuti e la generazione di royalty.

I canali FAST hanno bisogno di dati affidabili per prendere decisioni strategiche. FASTrack riduce la complessità di questo processo, consentendo ai canali di concentrarsi sul loro core business: la creazione e la distribuzione di contenuti di qualità.

Whip Media ha affrontato con successo la sfida di aggregare dati provenienti da diverse fonti, come i servizi FAST e AVOD, trasformandoli in informazioni utili e accessibili. 

Le funzionalità chiave di FASTrack includono il recupero, l'acquisizione e la normalizzazione automatica dei dati sulle prestazioni, l'assegnazione dei ricavi e delle visualizzazioni fino al livello del singolo titolo, nonché la disponibilità di report personalizzabili in tempo reale e strumenti di gestione contrattuale.

Con l'introduzione di FASTrack, Whip Media si conferma come riferimento nell'innovazione nel settore della distribuzione e della gestione dei contenuti digitali, offrendo agli operatori del settore uno strumento fondamentale per il successo nel mercato in continua evoluzione dello streaming video.

WhipmediaVideoVantaggi di FASTrack:

  • Gestire facilmente report provenienti da piattaforme e partner pubblicitari.

  • Centralizzare la gestione di visualizzazioni e ricavi a livello di titolo.

  • Ottimizzare la programmazione dei canali e comprendere quali piattaforme funzionano meglio.

  • Supportare tutti i modelli di business video in streaming.

  • Tracciare automaticamente i contratti con i fornitori di contenuti e generare royalty.

Aiuta i canali FAST e i distributori di piccole e medie dimensioni a gestire dati disparati provenienti da più fonti (piattaforme, fornitori tecnologici e server pubblicitari) e in vari formati, spesso senza reportistica a livello di titolo su visualizzazioni o ricavi da parte dei partner.

Fornisce ai canali FAST una fonte centralizzata per gestire visualizzazioni e ricavi a livello di titolo, indipendentemente da dove vengono distribuiti i canali.

Supporta tutti i modelli di business video in streaming, inclusi FAST, AVOD, SVOD, TVOD, app di streaming e altro ancora.

Traccia automaticamente i contratti con i fornitori di contenuti e genera royalty in modo automatico.

Citazione di Mike Sid, Chief Strategy Officer di Whip Media:

I canali FAST richiedono dati per poter prendere le decisioni necessarie per operare efficacemente. FASTrack riduce la complessità di ottenere tali informazioni, consentendo ai canali FAST di dedicare più tempo a ciò che sanno fare meglio: sviluppare e distribuire contenuti interessanti.

Whip Media ha affrontato la sfida di unire fonti di dati disparate da FAST e AVOD in informazioni fruibili. 
Funzionalità principali di Whip Media FASTrack:

  • Recupero, acquisizione e normalizzazione automatizzati dei dati sulle prestazioni da FAST/AVOD, SVOD, app di streaming, TVOD/EST e altro ancora

  • Assegnazione di ricavi e visualizzazioni fino al livello del titolo

  • Accesso a dati fruibili in tempo reale tramite un generatore di report e un cruscotto di analisi completamente personalizzabili, nonché strumenti di gestione dei contratti per i contenuti acquisiti

  • Generazione automatica di estratti conto per i partner disponibile nel quarto trimestre

WhipMediaLogoINFO: https://whipmedia.com/fastrack/


TAG #WhipMedia #FASTrack #streaming #tecnologia #TV #dati #reportistica #innovazione #sviluppo #contenuti

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>