Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Sun Telecom soluzioni con connettori pre-installati per la fibra 

SunTelecomLa distribuzione di FTTH presenta alcune sfide, specialmente nell'OSP (Outside Plant).

Qui i cavi in fibra ottica vengono divisi e instradati verso più clienti. 

Un modo per superare questa sfida è utilizzare una soluzione pre-assemblata con connettori.

È progettata per semplificare e ottimizzare l'installazione e il funzionamento delle reti FTTH.

La metodologia di implementazione della soluzione pre-connettoria in fibra ottica di Sun Telecom utilizza cavi, scatole di distribuzione in fibra ottica e altri componenti pre-costruiti in fabbrica con connettori e adattatori rinforzati, consentendo di effettuare le connessioni di rete tramite operazioni plug-and-play sul sito.

La soluzione pre-connettoria in fibra ottica di Sun Telecom comprende scatole di distribuzione pre-connettoria e patchcord o pigtail pre-connettoria. 

Le scatole sono caricate con splitter in fibra ottica e adattatori pre-connettoria.

Le scatole di distribuzione pre-connettoria sono progettate per fungere da punto di interconnessione tra la rete di distribuzione e la rete di accesso, consentendo una distribuzione, connessione e disconnessione più veloci dei nuovi clienti, nonché riduzione dei guasti durante l'attivazione del servizio FTTH.

Sun Telecom ha scatole con capacità per 3, 4, 8, 10, 12, 16 e 18 adattatori pre-connettoria, con valutazioni di protezione IP variabili secondo le esigenze di ciascun progetto. 

Sono fabbricate e progettate con rigorosi standard di qualità per garantire la connettività esterna e interna. 

Il numero e il rapporto di divisione dello splitter in fibra ottica caricato nella scatola possono essere selezionati in modo flessibile secondo i requisiti di ciascun progetto.

I patchcord o pigtail pre-connettoria sono pre-terminati e testati con qualità garantita. 

I patchcord pre-connettoria di Sun Telecom includono cavi di discesa con cavi piatti a goccia nonché cavi rotondi a goccia da 5,0 mm per uso interno-esterno. 

Questi cavi possono essere terminati con connettori di tipo C, tipo J e tipo K rinforzati. 

La differenza tra questi connettori è il loro meccanismo di bloccaggio, il livello di protezione IP e le proprietà di installazione.

Sun Telecom è un fornitore di soluzioni totali in fibra ottica, che serve clienti provenienti da oltre 130 paesi e regioni. Sun Telecom si impegna a soddisfare al massimo le esigenze dei clienti fornendo soluzioni e prodotti in fibra ottica "Sistematiche, Personalizzate, Aziendali, One-stop" per clienti in tutto il mondo. Offriamo soluzioni complete e prodotti in fibra ottica per vari settori come Telecomunicazioni (FTTH, Stazioni Mobili 4G/5G, ecc.), ISP, Televisione via Cavo e Broadcasting, Sorveglianza e Monitoraggio (Città Intelligenti, Casa Intelligente, ecc.), Reti Informatiche, Data Center (Cloud Computing, Big Data, IoT, ecc.), Controllo Industriale, Manifattura Intelligente (Industria 4.0), Sensori in Fibra Ottica, ecc.

Sun Telecom_Taipei è stata fondata nel 1989 ed è una delle prime aziende specializzate nella produzione di prodotti in fibra ottica e nella fornitura di soluzioni e servizi ingegneristici a Taiwan, Cina.

SunTelecomLogoINFO: www.suntelecom.cn

 

#SunTelecom #TecnologieBroadcast #ProduzioneMedia #GestioneContenutiDigitali #DistribuzioneContenuti #MarketingMedia #UfficioStampa #Audio #Video #Broadcasting

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>