Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

MwareTV trasforma i servizi OTT con la creazione di app WYSIWYG senza codice

MwareCrea interfacce utente completamente personalizzate e marchiate senza conoscenze di codifica.

Crea modelli per tutte le piattaforme comuni.

Design semplice drag and drop.

MwareTV, un nome molto noto nella fornitura di piattaforme cloud multi-tenant, ha affrontato il problema critico della personalizzazione dei servizi con un approccio unico alla creazione di app per i consumatori. 

La funzionalità software, App Builder, fa parte dei servizi principali della piattaforma MwareTV.

Il valore di un pacchetto di servizi televisivi, compresi contenuti in streaming e on-demand, è riconosciuto non solo dalle imprese mediatiche consolidate, ma anche da società di telecomunicazioni, Internet Service Provider, operatori mobili, associazioni di alloggi, hotel e ospitalità, e altro ancora. 

È importante per questi enti essere in grado di offrire servizi attraenti e coinvolgenti a un livello comparabile a quello delle aziende leader di mercato, riflettendo anche i valori del marchio e l'identità aziendale dell'organizzazione ospitante.

Ciò garantisce che il valore del servizio televisivo si rifletta nell'intera attività aziendale.

Tradizionalmente, la creazione di app e interfacce utente online era lenta, ingombrante e costosa, coinvolgendo personale specializzato. 

MwareTV ha affrontato questo problema sviluppando App Builder, un intuitivo e potente strumento di sviluppo WYSIWYG che, utilizzando il trascinamento e il rilascio, consente di creare app riccamente funzionali e completamente personalizzate senza la necessità di scrivere una sola riga di codice o avere esperienza nel design delle app.

App Builder supporta tutte le piattaforme comuni su cui i consumatori visualizzano i servizi televisivi, tra cui iOS, Android, AndroidTV, TVOS, FireTV, WebOS, Tizen, WebTV e Lightning Framework. 

Fornisce modelli iniziali per aiutare gli utenti a iniziare, ma questi sono completamente personalizzabili con nove tipi di menu, 33 widget sulla home page e un numero praticamente illimitato di configurazioni.

MwareOttL’obiettivo di MwareTV è sempre stato vedere i clienti lanciare i loro servizi - e iniziare a guadagnare entrate - il più rapidamente possibile.

Questo è un altro elemento chiave di questa filosofia: i clienti non perdono tempo con brief esterni agli studi di design, aspettando i risultati, quindi revisionando e modificando. 

Con pochi semplici drag and drop, hanno un'interfaccia utente su tutte le piattaforme che corrisponde al loro marchio e promuove l'offerta completa. 

È un'altra ragione per cui MwareTV afferma di offrire una soluzione completa come vero e proprio punto unico per i moderni servizi televisivi.

Il servizio MwareTV è completamente funzionale dalla acquisizione dei contenuti alla distribuzione. 

È completamente basato su cloud, quindi non richiede investimenti in hardware, ma l'architettura multi-tenant garantisce sicurezza completa.

MwareLogoLa facilità d'uso intuitiva è al centro di ogni fase, e le tariffe di licenza e hosting consentono agli utenti di scalare il servizio da una start-up a un numero molto elevato di abbonati, con i costi che seguono da vicino le entrate.

INFO: https://www.mwaretv.com

 

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>