Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Interra Systems BATON 9.0 a IBC2023

InterraSysrtemsBato9Allo scorso IBC Interra System ha lanciato la versione 9.0 della piattaforma di controllo qualità. 

È basata su intelligenza artificiale di punta.


Inoltre combina un potente nuovo motore e un framework web con supporto per controlli, formati e funzionalità aggiuntive.

Interra Systems, nome importante nella fornitura di soluzioni di controllo qualità, monitoraggio e analisi per l'industria dei media digitali, ha proposto la più recente versione della sua pluripremiata piattaforma automatizzata di controllo qualitàbasata su intelligenza artificiale/ML, BATON 9.0 qualche mese addietro.

BATON 9.0 presenta un nuovo motore per prestazioni migliorate, offrendo nel contempo supporto per nuovi controlli, formati e funzionalità. 

Per completare questi aggiornamenti, BATON Media Player di Interra Systems ha ricevuto anche miglioramenti delle prestazioni e dell'usabilità.

 

La piattaforma BATON è in costante evoluzione, con nuove funzionalità e capacità aggiunte in modo coerente per stare al passo con il mutare del panorama mediatico.

Rappresenta un grande passo avanti per la piattaforma in termini di prestazioni, soprattutto per coloro che lavorano con contenuti UHD e Dolby Atmos.
Il risultato finale è un'esperienza migliore per gli utenti e flussi di lavoro più efficienti.

Utilizzata a livello globale da emittenti, operatori via cavo, telco, satellitari, IPTV, over-the-top (OTT), aziende di post-produzionearchiviazione che operano con contenuti basati su file, BATON di Interra Systems offre controlli completi sulla qualità e conformità per i contenuti VOD — in cloud, in loco o come soluzione ibrida — per flussi di lavoro lineari e di streaming. 

La società giapponese Innotech Corporation e l'azienda sudcoreana Namsung Traders Co. Ltd. sono tra i prominenti partner di Interra Systems direttamente interessati al lancio di BATON 9.0.

Secondo Interra, l'introduzione di BATON 9.0 rappresenta una soluzione rivoluzionaria in più modi — progettata per scala e prestazioni, ed è un nuovo approccio per razionalizzare i flussi di lavoro.
Questa nuova versione di BATON incorpora miglioramenti significativi destinati a trasformare il panorama del controllo qualità dei contenuti e migliorerà notevolmente la capacità di gestire flussi di contenuti di grandi dimensioni, aiutando i nostri clienti a gestire efficacemente i flussi di lavoro.

Con la sua maggiore velocità di esecuzione — specialmente per UHD — nuovi e migliorati controlli di qualità audio e video, supporto per gli ultimi formati e un lettore multimediale più veloce e più elegante, BATON 9.0 porterà il controllo qualità dei media a un livello superiore.

 InterraQoE

Con BATON 9.0, la piattaforma ha ricevuto un aggiornamento completo dello stack della piattaforma. 

Una migrazione da Python 2.x a Python 3.x si traduce in un'interfaccia più reattiva, maggiore scalabilità, ottimizzazione dei servizi e delle risorse, mentre un nuovo database Postgres e il framework web Django semplificano la gestione del database. 

Offre anche miglioramenti delle prestazioni per il controllo qualità e l'analisi di contenuti UHD, analisi IMF ottimizzata e lettura e download ottimizzati da cloud S3.

Inoltre, i miglioramenti dei controlli di qualità video in BATON 9.0 consentono la rilevazione e la decodifica di codici QR, la caduta video, la barra nera, la rilevazione del logo, il riconoscimento del testo bruciato e altro ancora. 

La piattaforma potenziata offre supporto completo e controlli per l'ecosistema Dolby Atmos — inclusi formati di archiviazione Atmos, Dolby Atmos nativo e supporto cloud per i formati Atmos — e sottotitoli e formati di flusso di trasporto. 

BATON 9.0 presenta anche miglioramenti nei controlli di qualità audio, come il silenzio audio, e un migliorato supporto per formati tra cui audio REDCODE, DPX e TIFF.

Il lettore multimediale BATON aggiornato, che consente ai professionisti dei media di riprodurre, ispezionare e verificare contenuti audio e video, consente ora la riproduzione ottimizzata di contenuti 4K e ulteriore supporto per i formati di archiviazione Dolby Atmos come AXS-R7, audio REDCODE, ".dng", e più opzioni per rivedere gli errori.

 

INFO: https://www.interrasystems.com

 

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>