Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

SipRadius distribuzione IP con latenza ultra bassa con Coral Gateway

SipRadiusSipRadius è un fornitore di soluzioni rivoluzionarie per la sicurezza e l'ultra-bassa latenza nella distribuzione e consegna di trasmissioni.

Quest’anno era presente per la prima volta ad IBC 2023.

Facendo il loro debutto a IBC2023, SipRadius ha presentato Coral Gateway, un gateway sicuro per la codifica IP, il trasporto e l'instradamento con ultra-bassa latenza e riproduzione WebRTC.

È basato su CoralOS, un sistema operativo sicuro di grado militare ottimizzato per applicazioni di trasmissione di alto valore.

Oltre ad essere precursori del software open source basato sulla scrupolosità tecnica e la diligenza dell'engagement della community, SipRadius ha al centro della sua etica aziendale un impegno senza precedenti per l'elaborazione e la consegna di contenuti multimediali di alta qualità mantenendo una flessibilità e versatilità eccezionali. 

Ciò ha portato alla creazione della suite di prodotti estremamente sicuri Coral Gateway, composta da CoralCoder - un motore di transcodifica, CoralPipe - una soluzione di trasporto per correzione degli errori, e CoralEdge - un server multimediale autonomo, tutti disponibili per operare in modo fluido nel datacenter del broadcaster, nel cloud pubblico o in una combinazione ibrida dei due.

 SipRadiusDifference

Con una latenza end-to-end di meno di mezzo secondo, Coral Gateway supporta l'ingresso e l'uscita in RIST, SRT, RTMP, HLS, WebRTC, oltre a molti altri formati. 

La sua codifica multi-bitrate oggetto di brevetto permette il lavoro collaborativo attraverso l'encoder AV1 a bassa latenza con riproduzione WebRTC per adattarsi alle diverse condizioni di rete.

 SipRadius è un pioniere del protocollo di trasporto sicuro open source RIST progettato appositamente per i broadcaster.
Lo sviluppo di CoralOS, un sistema operativo ultra-sicuro al centro di Coral Gateway, è stato compilato e testato dal codice sorgente da SipRadius ed è continuamente sottoposto a validazione di sicurezza da parte dei fornitori militari statunitensi e dai principali broadcaster statunitensi, tra cui NBC, CBS e Sinclair Broadcast Group.

SipRadius continua a dimostrare il suo impegno nel far progredire la tecnologia di trasmissione sicura.
Attraverso collaborazioni strategiche con istituzioni come il Fraunhofer Institute, Providius, MulticoreWare, Intel® e DekTec, stanno guidando l'innovazione e spingendo i limiti, offrendo soluzioni senza pari, tra cui flussi 2110 unici simultanei e codifica HD/SD che stabiliscono nuovi benchmark nel settore.

Il broadcaster statunitense NBC Universal trasmette oltre 800 canali utilizzando Coral Gateway di SipRadius e NBA archivia 72 canali di trasmissione per tre giorni con CoralCoder.

INFO: https://www.sipradius.com 

#SipRadius #CoralGateway #BroadcastSecurity #IBC2023Debut #UltraLowLatenza #WebRTCPlayback #MediaProcessing #InnovazioneBroadcast #RISTProtocol #CoralOS

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>