Web-Reti-AF-Delivery-OTT-IP

Univiso, comunicazioni mobili 5G e elaborazione video ad altissima definizione.

UnivisoUniviso è impegnata a migliorare l'efficienza della produzione, distribuzione e interazione dei contenuti attraverso tecnologie, soluzioni e prodotti.

Questo per far sì che le organizzazioni mediatiche possano rispondere all'onda di cambiamento sociale nei media, ottenendo il doppio dei risultati con la metà dello sforzo.

Interazione in studio live e trasmissione su piattaforme e schermi multipli.

La tecnologia di aggregazione multi-link della serie Univiso può aiutare i giornalisti a trasmettere notizie, eventi, interviste e altri contenuti audio in tempo reale al server ricevente installato nel centro media. 

Univiso combina in modo creativo le ricezioni di rete, la decodifica del segnale e la distribuzione in streaming con numerose funzioni ad alto valore aggiunto di integrazione media. 

Ciò non solo facilita la gestione e la manutenzione unificate, ma aiuta anche gli utenti a evitare investimenti aggiuntivi nella distribuzione di più piattaforme di streaming.

 

Gestione mobile multipunto e pianificazione collaborativa

Abbinando i dati di posizionamento GPS/BD di ciascun terminale, la posizione in tempo reale dei reporter e del personale in uscita può essere visualizzata in tempo reale, abbinata al sistema di pianificazione media integrato del centro media per effettuare l'assegnazione automatica o manuale di compiti di interviste inaspettate. 

Nel contempo, l'interazione live basata su mappe può aggiungere una migliore sensazione di immersione dal vivo al programma stesso.

 

Transizione sicura del confine e docking efficiente per le organizzazioni mediatiche

La tecnologia di impacchettamento e trasmissione di contenuti multimediali in tempo reale con diritti di proprietà intellettuale indipendenti è interfacciata con il sistema di sicurezza delle organizzazioni mediatiche per realizzare la transizione sicura di contenuti programmatici esterni ed evitare l'infestazione di virus e dati dannosi durante la trasmissione dei file multimediali. 

Allo stesso tempo, attraverso l'accoppiamento dei metadati del programma, può essere interfacciata in modo continuo con l'organizzazione di produzione e il sistema di produzione della stazione, realizzando così una cooperazione efficiente tra team di raccolta ed editing dei programmi all'interno e all'esterno della struttura mediatica. 

L'accoppiamento dei metadati del programma può essere collegato in modo continuo con l'organizzazione di produzione e il sistema di produzione dei programmi della stazione, realizzando così una cooperazione efficiente tra l'acquisizione e la modifica dei programmi all'interno e all'esterno della struttura mediatica.

 

Univiso Technologies & Develop Ltd. è un'azienda ad alta tecnologia focalizzata sulla trasmissione mobile 4G/5G e su dispositivi e soluzioni di elaborazione audiovisiva ad altissima definizione. 

La sede principale si trova a Shenzhen, con un centro di ricerca e sviluppo a Chengdu e due filiali situate a Dubai e Pechino.

Nel corso degli anni, hanno accumulato esperienze approfondite nella fornitura e installazione di attrezzature broadcast professionali. 

Con l'obiettivo di fornire una gamma completa di beni e servizi ai clienti, hanno sempre enfatizzato la qualità dei prodotti e un ottimo servizio.

Attualmente, l'attività dell'azienda ha coperto dozzine di paesi e regioni in tutto il mondo ed è ampiamente utilizzata in radio e televisione, istituti mediatici, telemedicina, comandi di emergenza e in altre industrie. 

Il team di ricerca e sviluppo professionale e il rigoroso controllo di qualità sono caratteristiche distintive dell'azienda.

 

INFO: http://www.univiso.tv/en/

 Tag

#Univiso #5G #MobileCommunications #UltraHDVideo #Innovation #BroadcastTechnology #VisualProcessing #HighTechSolutions #GlobalFocus #QualityService

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>