Video Professionale

Hitachi Vantara, lancia una fitta serie di Technical Briefing nella serie Eventi Virtuali

HitachiTecBriefHitachi Vantara lancia sessioni di briefing tecnico virtuali. 

L’occasione è interessante per interagire con esperti tecnici per approfondimenti su argomenti che aiutano a ottimizzare qualsiasi infrastruttura. 

Sarà possibile esplorare le possibilità del Cloud ibrido, padroneggiare le strategie di protezione dei dati e costruire una cyber resilienza incrollabile. 

Oltre l'85% delle organizzazioni Fortune 100 si affida a Hitachi Vantara per le proprie esigenze di infrastruttura dati, edecco perché:

  • Maggiore velocità di produzione: grazie a una soluzione chiavi in mano integrata, basata su VMware Cloud Foundation. L'automazione intelligente accelera la distribuzione e la configurazione dell'infrastruttura, riducendo i tempi di provisioning e la complessità automatizzando centinaia di attività obbligatorie.

  • Flessibilità: possibilità di distribuire e ottimizzare i carichi di lavoro sull'infrastruttura che offre i migliori SLO (obiettivi di livello di servizio) - da HCI (infrastruttura iperconvergente) a SAN (Storage Area Network) o cloud pubblico.

  • Gestione full-stack: gestione a singolo pannello per l'infrastruttura cloud ibrida, inclusi sistemi iperconvergenti e convergenti, e gestione comune dall'edge al core al cloud.

  • A prova di futuro: cloud, core ed edge con una potente architettura moderna basata sugli ultimi processori Intel di terza generazione e SSD Optane di seconda generazione.

  • Prestazioni a prova di errore: garantite dagli stessi processori Intel di terza generazione e SSD Optane di seconda generazione che massimizzano le prestazioni delle applicazioni.

Si inizia l’11 luglio con sessioni che vanno fino al 9 ottobre sul Cloud Ibrido: 

Uno sguardo nuovo all'industria e alla sua adozione di modelli cloud, con un'analisi approfondita del vasto portafoglio di Hitachi Vantara, che risponde alle esigenze dei carichi di lavoro Cloud, Privati o Ibridi di Microsoft e VMware.

Sempre in luglio partono anche i seminari che arrivano all’11 settembre su: capire il significato di DORA e le opportunità future, nonché l'integrazione di Hitachi Vantara con Veeam.

In parallelo Hitachi Vantara propone, a partire dal 10 luglio: ECM di Nuova Generazione con Hitachi Vantara e Star-Storage: Un Salto nella Gestione dei Dati,

Partecipa alla nostra sessione per scoprire come Hitachi Vantara e Star-Storage stanno ridefinendo l'ECM, con un'attenzione particolare all'efficienza, alla conformità e all'integrazione del cloud ibrido. Scopri l'impatto della nostra partnership nella riduzione delle complessità e nella promozione dell'analisi intelligente dei dati.

HitachiLogoINFO e registrazione: https://www.hitachivantara.com/go/emea-technical-briefings/?mkt_tok=Mzc1LUpPRS01NTEAAAGT968rXKCFnfg-5Wx0jV2XHiNBLKUEG6airk4Nddvbc1K9PI20-oGbYeAfg9jzwmmLBl4_vOwYAkHB4f6UlV_k4uFIRiq9zJKECz6WzJrAevtuqSk2Vso

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>