Video Professionale

Beam Dynamics porta valore reale attraverso Asset Intelligence: Speciale NAB Show 2024

BeamAssetIntelligenceLa potente piattaforma collaudata tiene traccia delle risorse hardware e software in tutta l'azienda.

Il team di Beam Dynamics sarà al NAB Show 2024 (Las Vegas Convention Center, 14-17 aprile) per discutere e dimostrare il suo approccio unico e basato sui dati alla gestione intelligente del ciclo di vita della tecnologia. 

Asset Intelligence riunisce tutte le risorse tecnologiche di un'azienda in un database comune, monitorando tutto, dalla posizione fisica alle versioni software, trasformando il modo in cui tutte le attrezzature in un'azienda multimediale vengono utilizzate, mantenute, capitalizzate e, alla fine, sostituite.

Analizzando a fondo, un'azienda media ha migliaia di risorse da centinaia di fornitori, che formano il suo ambiente.

Una risorsa di alto livello come una telecamera è in realtà un numero di unità di più fornitori: corpo macchina, obiettivo, piastra di montaggio, testa panoramica e inclinabile, adattatore fibra, piedistallo, mirino, CCU e OCP, e altro ancora. Molti di questi avranno anche versioni software da tenere traccia.

Estendendo questo a tutto il settore della produzione e della post-produzione, il numero di risorse cresce esponenzialmente.

Asset Intelligence di Beam offre un modo semplice di tenere traccia di ogni singolo elemento, fornendo a ingegneri e responsabili informazioni su tutto, da dove si trova allo stato di garanzia; se è necessaria una nuova versione software o se è vicina alla fine del ciclo di vita.

BeamINtelligentAssetPcBeam ha costruito un database di prodotti senza pari, che copre oltre 500.000 prodotti da oltre 8.000 fornitori. 
Questo viene combinato con dati provenienti dall'ERP e dalle piattaforme finanziarie dell'azienda, nonché con rapporti di ingegneria e sistemi di prenotazione, creando un archivio completo di informazioni a tutto tondo su ogni aspetto del parco tecnologico.

Beam ha ora introdotto il modulo Acquisti, che consente ai clienti di creare, tracciare e organizzare gli acquisti direttamente all'interno del proprio spazio di lavoro Beam. 
Questa ultima aggiunta porta senza sforzo un altro flusso di lavoro essenziale all'interno dell'ecosistema Beam, semplificando le attività e offrendo ai clienti una maggiore visibilità sul flusso finanziario della propria organizzazione.

Tramite il suo modulo di pianificazione, Beam tiene traccia di dove si trova ogni risorsa e garantisce che siano incluse le adeguate attrezzature accessorie: un utente può prenotare un canale videocamera e il mirino, l'obiettivo, il piedistallo e tutto il resto sono inclusi. 

Il modulo di ticketing tiene traccia dei rapporti di guasto e delle riparazioni, garantendo la disponibilità dell'attrezzatura quando necessario. 

Inoltre, consente di acquisire conoscenze su specifici pezzi di equipaggiamento, favorendo la manutenzione preventiva.

Asset Intelligence offre ai responsabili una visibilità completa sull'utilizzo, in modo da identificare prontamente i colli di bottiglia operativi. 

Il risultato è un maggiore ritorno sull'investimento delle risorse e decisioni di acquisto migliori per espansioni e sostituzioni.

Il valore di una fonte unica e accessibile di tutte le informazioni su tutte le tecnologie è riconosciuto dai principali protagonisti del settore.

BeamLogoAsset Intelligence è già utilizzata da importanti gruppi di trasmissione e società di produzione in tutto il mondo. 

INFO: https://www.beamdynamics.io



TAG: 

#NABShow #AssetIntelligence #GestioneTecnologie #MediaBusiness #Produzione #PostProduzione #Manutenzione #RitornoInvestimento #Acquisti #DatabaseProdotti #Software #Hardware #Visibilità #Efficienza #PreventivaManutenzione #DecisioniA





Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>