Video Professionale

Agama ridefinisce l'Osservabilità Video End-to-End con il suo ultimo rilascio 9.0

AgamaRelese9Agama Technologies (“Agama”) è uno specialista nel controllo video e nell'analisi per la qualità del servizio e la comprensione dell'esperienza del cliente. 

Qualche mese fa rilasciava la versione 9.0 della sua soluzione di controllo video e analisi.

Con la versione 9, Agama ha aggiornato e migliorato praticamente ogni singolo aspetto della soluzione. 


Nuove applicazioni razionalizzate e potenti consentono ai team di ottenere insights ancora più rapidamente in ogni fase della creazione, distribuzione e consumo di video. 
Agama offre una soluzione unica che consente ai fornitori di servizi di semplificare e consolidare i loro sistemi operativi, riducendo i costi e la complessità, mentre li supporta nell'offerta dei servizi di alta qualità che i abbonati si aspettano.

Con un ampio supporto per ABR, IPTV e servizi via cavo, le capacità di Analisi dell'Engagement con il Contenuto sono state potenziate per fornire funzionalità più potenti come miglioramenti delle panoramiche, filtraggio e selezione. 
Questi miglioramenti migliorano l'esperienza utente e consentono ai responsabili marketing e commerciali di prendere decisioni sui contenuti più informate, sia strategicamente che nelle loro attività quotidiane, con un focus sull'engagement degli abbonati.

Le nuove e innovative integrazioni dei player – incluse app multi-player, supporto per il nuovo player Google Media3 e partnership con i principali fornitori di SDK per player e STB - garantiscono il supporto per tutte le piattaforme moderne ora e in futuro. 

Nella famiglia di prodotti Analyzer, il flusso di lavoro e l'esperienza utente sono stati migliorati su tutti i fronti con nuove applicazioni potenti che aumenteranno la produttività.

Agama ha anche annunciato la capacità di decriptare gli stream ABR con interoperabilità con i principali fornitori di DRM.

Grazie alla partnership tecnologica con Broadpeak, Agama può offrire visibilità sugli stream ABR multicast, garantendo che ogni passaggio della creazione e distribuzione del servizio sia osservabile per consentire le migliori prestazioni dei servizi video.


Il monitoraggio in tempo reale di tutta la catena di distribuzione e della base utenti è vitale per le operazioni video, lo sviluppo di prodotti e i team di gestione.

Agama, offre una soluzione di osservabilità unica che copre le esigenze del provider di servizi dall'encoding dei contenuti a qualsiasi dispositivo dell'abbonato. 

Con le nuove capacità come il supporto mABR, la decriptazione dei contenuti ABR nel head-end, il supporto per nuovi player consumer e le analisi estese, rafforziamo la nostra posizione come la soluzione di osservabilità leader per i fornitori di servizi video.” 

Agama Technologies si specializza nell'arricchire i processi aziendali degli operatori video con consapevolezza e insight che possono ridurre drasticamente i costi operativi e migliorare la soddisfazione del cliente. 
Con un'esperienza estensiva e una soluzione leader nel settore per il monitoraggio, l'analisi e la visualizzazione della qualità del servizio video e dell'esperienza del cliente, Agama aiuta gli operatori a implementare un modo di lavorare basato sui dati per garantire la qualità del servizio ottimale, migliorare l'efficienza operativa e aumentare la comprensione del cliente. 

La loro soluzione potenzia le operazioni, la gestione del prodotto, il marketing e i team di front-office.

Hanno il privilegio di collaborare con oltre 100 diversi fornitori di servizi, operatori di rete e broadcaster, tra cui A1 Group, Altibox, Etisalat, KPN, Canal +, Sky UK, T-Mobile, TDC, Telenor e Vodafone.

AgamaLogoLa società ha sede a Linköping, Svezia, ed è privata. 

INFO: www.agama.tv

 TAG: #Agama #OsservabilitàVideo #AnalisiQualitàServizio #EsperienzaCliente #ABR #IPTV #StreamABR #Broadpeak #DRM #Monitoraggio #OperazioniVideo #SoddisfazioneCliente #Linköping #Svezia #TecnologiaBroadcast

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>