La tecnologia di Content Matching di TAG Video Systems protagonista delle ultime fiere di settore, presenta nuove tecnologie e integrazioni per un maggior supporto HDR, visibilità end-to-end, automazione, controllo e qualità del servizio.
È stato dimostrato il funzionamento del Content Matching, premiato con due Best of Show e un prestigioso BaM award, utilizzando un meccanismo di fingerprinting unico per identificare e rilevare contenuti simili su due flussi diversi, indipendentemente da risoluzione, bitrate o framerate.
La collaborazione con Beamr e l'integrazione dell'encoder HEVC Beamr 5 sono state evidenziate, ottimizzando il trasporto UHD e supportando l'HDR end-to-end.
TAG ha dimostrato anche la creazione semplice di dashboard personalizzate, combinando le capacità di analisi del sistema MCM con gli strumenti di gestione dati MCS.
La tecnologia Content Matching di TAG Video Systems offre un livello automatizzato di sicurezza alla piattaforma Realtime Media, confermando l'integrità del segnale per una maggiore sicurezza e un'esperienza di visualizzazione ottimale.
La tecnologia, vincitrice di un Best of Show al NAB 2023, crea un'impronta unica per il flusso video, identificando e correlando audio e video indipendentemente da risoluzione, bitrate o framerate.
Content Matching viene applicato a diverse applicazioni, quali la misurazione dell'accuratezza temporale, l'inserimento di pubblicità SCTE, l'allineamento AV e la validazione del drift dei canali audio.
Integrato con la piattaforma di monitoraggio e visualizzazione software-only di TAG, aggiunge un ulteriore livello di sicurezza al sistema MCM.
TAG Video Systems ha mostrato una forte presenza anche a Inter BEE, con dimostrazioni della tecnologia Content Matching in numerosi stand.
Gli utenti hanno potuto sperimentare la potenza e la versatilità della piattaforma Realtime Media Performance di TAG presso vari stand, incluso DIGIcas LLC e Sony.
Content Matching identifica e rileva contenuti simili su due flussi diversi, garantendo una consegna corretta e ininterrotta.
Sono state presentate anche le capacità complete del sistema TAG, con la possibilità di creare dashboard personalizzate utilizzando toolset aperti come Kibana e l'integrazione con partner tecnologici, tra cui Dataminer e Caton, per una maggiore trasparenza e visibilità delle metriche di workflow.
TAG e Beamr Imaging Ltd. (NASDAQ:BMR) hanno annunciato una partnership tecnologica che integra l'encoder HEVC Beamr 5 di Beamr nella piattaforma Realtime Media Performance di TAG.
Questa collaborazione consentirà agli utenti TAG in tutto il mondo di ottimizzare la larghezza di banda necessaria per il trasporto UHD e di supportare l'High Dynamic Range (HDR) end-to-end, offrendo un'esperienza visiva straordinaria con piena visualizzazione HDR.
Con la crescente domanda dei consumatori per la Qualità dell'Esperienza (QoE), TAG continua a incorporare soluzioni innovative per mantenere i clienti competitivi e in anticipo rispetto all'evoluzione del panorama tecnologico.
L'integrazione dell'avanzato encoder HEVC Beamr 5 nella piattaforma Realtime Media Performance di TAG consente agli utenti di beneficiare di un'esperienza visiva completa con supporto integrato per l'HDR e una qualità video elevata di UHD e HDR, senza i costi aggiuntivi di larghezza di banda.
TAG cerca sempre di fornire ai clienti strumenti per portare le loro operazioni aziendali al livello successivo e soluzioni che massimizzino le risorse e i budget operativi.
La partnership con Beamr si integra perfettamente in questa strategia, offrendo un modo più efficiente per raggiungere un workflow HDR end-to-end, aprendo nuove opportunità di supporto più innovativo.
La collaborazione con TAG, un leader del settore nel monitoraggio e nell'analisi dei flussi di lavoro IP, sottolinea la forza e l'innovazione della nostra tecnologia brevettata di compressione video.
Con il risparmio costante fino al 30% su contenuti vari e il supporto per codec chiave come AVC e HEVC, questa collaborazione stabilisce un nuovo punto di riferimento per la codifica video, l'ottimizzazione e l'analisi, potenziando le capacità nel fornire un valore eccezionale all'industria".
INFO: https://tagvs.com
#ContentMatching #TAGVideoSystems #HDR #automazione #controllo #qualitàdelservizio #Gameday #integrazioneBeamr5HEVCencoder #ottimizzazionelarghezzadibanda #esperienzavisiva #dashboardpersonalizzate #workflowbroadcast