Video Professionale

BHV e il paradigma dell'ingegneria esternalizzata: ridurre rischi e costi di sviluppo

BVHBHV, azienda globale che fornisce servizi di progettazione e produzione elettronica di fascia alta a clienti broadcast, AV professionali e di elaborazione delle immagini e si è guadagnata una reputazione di solida affidabilità e supporto.
L'azienda possiede un portafoglio unico di tecnologie in hardware e software che vengono utilizzate per fornire soluzioni ingegneristiche integrate chiavi in mano, potenziando i marchi nei settori video, streaming e produzione. 


Le soluzioni sono disponibili in ASIC, FPGA e distribuzione definita da software e includono applicazioni video, wireless e di controllo.

BHV soddisfa la crescente esigenza di innovazione e sviluppo in outsourcing offrendo servizi di progettazione e produzione elettronica di fascia alta a un'ampia sezione trasversale di fornitori che servono i settori della produzione broadcast/video, dello streaming, dell'AV professionale e dell'elaborazione delle immagini. L'azienda offre ai clienti un approccio multifase allo sviluppo del prodotto che include valutazione del mercato, valutazione della tecnologia, progettazione di un prodotto intelligentemente ingegnerizzato e consegna di una soluzione completa chiavi in mano.

Sfruttando il proprio portafoglio unico di tecnologie hardware e software, BHV fornisce soluzioni ingegneristiche integrate disponibili in ASIC, FPGA e consegna definita da software per applicazioni video, wireless e di controllo. L'azienda mantiene inoltre un inventario sostanziale di componenti che consentono di integrare rapidamente le soluzioni software e hardware completate, evitando ritardi nella catena di fornitura e scadenze mancate. 

L'eccezionale reputazione di BHV si basa sulla sua capacità di fornire progetti sofisticati, a basso rischio e affidabili rispettando il budget e rispettando i tempi.

 

I tre principali pilastri della offerta BVH di sviluppo prodotto sono:

 

Visualizzazione

La sezione View mette in evidenza le capacità video di BHV, la propria implementazione NDI definita dal software e include dimostrazioni del silicio del processore video basato su ASIC dell'azienda, in grado di convertire formato e frame rate, missaggio visivo e DVE e molte funzioni di manipolazione delle immagini tutte a 4K60P.

 

Collegamento

La sezione Connect è dedicata alle capacità della tecnologia wireless di BHV e include soluzioni per la connettività di rete, la telemetria e il controllo remoto con supporto per il tracciamento RFID ISAM, 2G, 3G, 4G, 5G e UHF.

 

Controllo

La sezione Control introduce i partecipanti all'Human Machine Interface of Things, o "HMI-of-Things" che si riferisce alla creazione di ricchi design di interfaccia paragonabili alle interfacce degli smartphone.

 

INFO: www.bhvbroadcast.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>